Compatibilità GPU e CPU

T

Tremm9

Ospite
Direi di di :) aspetta altre risposte però perché non vorrei che con 500w fossi impiccato..ma non credo
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ho capito è buono il tuo alimentatore ma io chiedevo se va bene quello modulare sopracitato

No, come qualità è nettamente inferiore all' XfX 550 che ti hanno consigliato, e sul quale monto una 970 e un i7 4790k, e regge senza problemi il tuo hardware. Corsair, se puoi, lasciala perdere. La fascia economica è davvero troppo economica, quella medio-alta costa troppo.
 
T

Tremm9

Ospite
No, come qualità è nettamente inferiore all' XfX 550 che ti hanno consigliato, e sul quale monto una 970 e un i7 4790k, e regge senza problemi il tuo hardware. Corsair, se puoi, lasciala perdere. La fascia economica è davvero troppo economica, quella medio-alta costa troppo.

Dei grazie per essere venuto in mio soccorso :) del Corsair purtroppo avevo letto solo pareri contrastanti!
 

amirrrrrr

Nuovo Utente
72
0
CPU
Intel g550
Scheda Madre
AsRock H61M-DGS
HDD
Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Kingstone 4 gb 1333 mhz
Case
Itek IT110b
OS
WIn 8.1 Pro
va bene prendero il l'xfx sopracitato visto che il mio pc ha nuo ''slot'' dove posso mettere una ventola da 120 mm ho visto un po di ventole anche a 5 euro io non so la differenza tra quelle buone e non e poi chiedevo se ci vuole un filtro antipolvere???
grazie in anticipo

PS.Se volete vi faccio delle foto al case

- - - Updated - - -

Ho visto l'XFX P1-550S-XXB9 consigliato e mi sempra che quello va montato in basso al case.il mio alimentatore invece sta in alto e ha la ventola che gira verso il basso va bene se l'xfx lo giro come il mio alimentatore oppure non va bene
 
T

Tremm9

Ospite
No no va montato in alto anche quello,e ha la ventola girata verso il basso! Per quanto riguarda il case purtroppo non saprei risponderti,spero che altri lo facciano :)
 

amirrrrrr

Nuovo Utente
72
0
CPU
Intel g550
Scheda Madre
AsRock H61M-DGS
HDD
Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Kingstone 4 gb 1333 mhz
Case
Itek IT110b
OS
WIn 8.1 Pro
invece per la ventola va bene una qualunque da 120mm????
 

amirrrrrr

Nuovo Utente
72
0
CPU
Intel g550
Scheda Madre
AsRock H61M-DGS
HDD
Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Kingstone 4 gb 1333 mhz
Case
Itek IT110b
OS
WIn 8.1 Pro
su amazon ho trovato alcune sotto i 5 euro perche perso che dopo faccia conflitto o con il dissi o con la gpu cosi non spendo chissa quanto
 
T

Tremm9

Ospite
Conflitto? No quello no,cerca magari qualche coolermaster o cose così :) non spenderci tanto,basta che le tieni pulite e che fai lo stesso con il case :)
 

amirrrrrr

Nuovo Utente
72
0
CPU
Intel g550
Scheda Madre
AsRock H61M-DGS
HDD
Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Kingstone 4 gb 1333 mhz
Case
Itek IT110b
OS
WIn 8.1 Pro
ma se si rompe la ventola o si brucia fa danni anche dalle altre parti sptto i 10 euro qualche ventola da 120 perhe sono gia fuori budget
 
T

Tremm9

Ospite
No no non fa danni,la cosa che può far danni in quel senso è l'alimentatore che salta..la ventola al massimo si blocca e non raffredda
 
T

Tremm9

Ospite
Si la ventola va bene :) la pasta termica in genere e già preapplicata sulla CPU! Se ne vuoi una migliore puoi prenderla a parte (costa circa €8 una buona,come la artic mx-4)
 

amirrrrrr

Nuovo Utente
72
0
CPU
Intel g550
Scheda Madre
AsRock H61M-DGS
HDD
Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Kingstone 4 gb 1333 mhz
Case
Itek IT110b
OS
WIn 8.1 Pro
in che senso preapplicata e il dissipatore devo montare quello che ho ora o c'è un dissi compreso nella cpu???
 
T

Tremm9

Ospite
Dipende da che dissi hai adesso,se è compatibile e non è uno di quello boxati,ti conviene tenere il tuo :) preapplicata nel senso che la pasta e già messa sul dissipatore e a te rimane solo da montare il dissi sulla CPU (ci sono dei ganci apposta)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili