DOMANDA Compatibilità con la scheda madre Lenovo

Giancarlo92

Nuovo Utente
4
0
CPU
AMD A6-5350M APU
Scheda Madre
Base Board, manifacturer=LenovoG505s
RAM
6gb
GPU
Radeon(tm) HD Graphics
Audio
Conexant SmartAudio hd
OS
Windows 8
Salve, vorrei sapere se il lenovo G505s avente AMD A6-5350M come processore e una RAM da 6gb, è compatibile rispetto ai requisiti minimi riportati in allegato . La mia intenzione è quella di conoscere se e quali parti sono incompatibili rispetto ai requisiti hardware richiesti dal gioco in allegato. Eventualmente son ben accetti consigli sulle parti compatibili da acquistare
 

Allegati

  • IMG_20201026_134116.jpg
    IMG_20201026_134116.jpg
    4.3 MB · Visualizzazioni: 36
  • Screenshot_20201026-191144.jpg
    Screenshot_20201026-191144.jpg
    351.8 KB · Visualizzazioni: 29

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
vorrei sapere se il lenovo G505s avente AMD A6-5350M come processore e una RAM da 6gb, è compatibile rispetto ai requisiti minimi riportati in allegato
non lo è: la CPU è al di sopra del minimo (Phenom II X4 965), ma alla RAM mancano 2 GiB ed hai una scheda video integrata invece che separata. Prova a farlo girare ma non sperarci troppo
 

Giancarlo92

Nuovo Utente
4
0
CPU
AMD A6-5350M APU
Scheda Madre
Base Board, manifacturer=LenovoG505s
RAM
6gb
GPU
Radeon(tm) HD Graphics
Audio
Conexant SmartAudio hd
OS
Windows 8
Quindi cosa dovrei andare a sostituire per poter farlo girare? Solo RAM o anche la scheda grafica?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Solo RAM o anche la scheda grafica?
entrambe e solo per arrivare al minimo: è un PC datato (comunque di scarsa potenza), valuta bene se è il caso di spenderci soldi sopra o se è meglio rimpiazzarlo con qualcosa di più moderno
 

Giancarlo92

Nuovo Utente
4
0
CPU
AMD A6-5350M APU
Scheda Madre
Base Board, manifacturer=LenovoG505s
RAM
6gb
GPU
Radeon(tm) HD Graphics
Audio
Conexant SmartAudio hd
OS
Windows 8
Se volessi sostituire i suddetti pezzi, per quanto corcerne la scheda video, sono compatibili col mio PC l'AMD 7850 2GB o la NVIDIA GTX 660 2GB? Suppongo debbano essere pezzi compatibili con la CPU, RAM compresa, e a quest'ultimo proposito quale RAM (di 8 GB) compatibile dovrei cercare?
 
U

Utente 125751

Ospite
Solo RAM o anche la scheda grafica?

No.
Devi cambiare il portatile prendendone uno adatto oppure optare per una configurazione pc adatta oppure vai su una console. C' è anche l' opzione usato che ti permette di risparmiare.
Per giocare il minimo è il Full HD. Più la risoluzione grafica è bassa e più il carico si sposta sul processore.

Quel portatile non è stato progettato per gli utilizzi che hai indicato.
Poi se ha la scheda video dedicata essa è saldata sulla scheda madre.

Altre opzioni non ce ne sono.

Se volessi sostituire i suddetti pezzi, per quanto corcerne la scheda video, sono compatibili col mio PC l'AMD 7850 2GB o la NVIDIA GTX 660 2GB? Suppongo debbano essere pezzi compatibili con la CPU, RAM compresa, e a quest'ultimo proposito quale RAM (di 8 GB) compatibile dovrei cercare?

No.
La scheda video integrata non la puoi sostituire.
I requisiti di quel gioco non sono aggiornati. Ad es. quelle 2 schede video sono del 2012 e da anni non vengono più prodotte. Poi sono per pc fisso.
Vale quello che ho scritto sopra. Capisco che non è quello che volevi sentire però è la verità anche se è amara.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili