DOMANDA Compatibilità componenti

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

KenTucky

Nuovo Utente
40
1
Ciao a tutti :ciaociao:
Volevo sapere se questi pezzi sono compatibili fra di loro, se alcuni no, consigliatemene uno... :sisi:
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    48.7 KB · Visualizzazioni: 51

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Mobo e cpu hanno entrambi socket fm2 per cui sono compatibili .
é una configurazione un pò così , sarebbe un ottimo computer se fosse stato costruito 7 o 8 anni fa :asd:
Sono obbligatori altri 4 gb di ram e un case più spazioso.
Ma non riesci ad assemblarti il computer ? perchè quei 35 euro farebbero comodo per il dissipatore , con quello nella scatola non ci fai molto..
Se devi farti assemblare il computer da quello shop dovrai aspettare fino a natale per cominciarlo ad usare :lol: , se ti interessa sul sito ci sono delle ottime guide che ti aiutano ad assemblare il pc , l'ho fatto anche io e non me ne pento :ok:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: KenTucky

KenTucky

Nuovo Utente
40
1
Mobo e cpu hanno entrambi socket fm2 per cui sono compatibili .
é una configurazione un pò così , sarebbe un ottimo computer se fosse stato costruito 7 o 8 anni fa :asd:
Sono obbligatori altri 4 gb di ram e un case più spazioso.
Ma non riesci ad assemblarti il computer ? perchè quei 35 euro farebbero comodo per il dissipatore , con quello nella scatola non ci fai molto..

Hahahaha scatola, mi piacerebbe ma il mio budget è di 400 già ho sforato, e non sono capace a montarmelo, ma dimmi è tutto compatibile?

- - - Updated - - -

Perciò posso procedere al acquisto? :sisi:
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Ricordati che ti servono 2 ventole da 120 mm perchè nel case ce ne solo 1 , comunque non aspettarti un super computer perchè con 4 GB di RAM ci fai veramente poco :sisi:, ma non riesci a comprare solo pochi pezzi alla volta ? , così nel frattempo metti i soldi da parte per un computer più performante
 

Prt

Utente Attivo
640
55
Sopratutto credo ti convenga al posto di prendere un banco di ram da 4 Gb prenderne 2 da 2 Gb per sfruttare il dual channel.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili