• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA compatibilità componenti pc

Pubblicità

4m3r1x

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
buona notte ragazzi :ciaociao:
ho fatto l'ordine dei componenti e vorrei essere sicuro di non aver fatto pasticci..
è tutto compatibile?

case: cm 690iii windowed
ali: corsair cs650m
mobo: asus hero
cpu: i7 4770k
dissi: corsair 100i
ram: corsair dominator gt 2x4gb 1.5.v 1866mhz (con airflow)
vga: msi gaming 280x
hhd: wd blue 1tb
sch. audio: asus xonar dgx

dovrebbe essere tutto :sisi:

grazie mille :rock:

E' tutto compatibile, ma come alimentatore avrei preso un XFX o un Antec (o un Seasonic), anche se il Corsair non è male.
Al posto del 100i avrei preso un h220, ma anche questo Corsair non è affatto male. Ultima cosa: non ti serve SO e unità ottica?

evitate discussioni su componenti già acquistati. è assolutamente contro-producente e mette solamente ansia. l'acquisto è fatto, ora goditi il pc :sisi:

E' tutto compatibile, ma come alimentatore avrei preso un XFX o un Antec (o un Seasonic), anche se il Corsair non è male.
Al posto del 100i avrei preso un h220, ma anche questo Corsair non è affatto male. Ultima cosa: non ti serve SO e unità ottica?

evitate discussioni su componenti già acquistati. è assolutamente contro-producente e mette solamente ansia. l'acquisto è fatto, ora goditi il pc :sisi:

avrei preso anch'io un xfx xxx ma non era disponibile e non c'era una data certa per il ritorno in stock.
volevo un ali da 650w semi modulare e quello era il migliore sulla fascia 70-80€ che era quella che interessa a me :)

il lettore ottico non l'ho messo in lista perchè non può avere problemi di compatibilità come anche la tastiera e le cuffie..

il 100i l'ho trovato a buon prezzo ;)

il so.....:hihi: non mi serve :lol:

grazie sir. frigo ma non mi faccio mettere ansia nel senso che ho passato mesi a farmi una cultura e a farmi aiutare da voi nella scelta per cui son convinto di aver comprato bene e ho potuto avere tutto quel ben di dio a 1000€, cioè quanto una config con un 4670k e una mobo inferiore..volevo solo essere sicuro di non aver avuto distrazioni e rischiare imcompatibilità :)

grazie ragazzi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro