DOMANDA compatibilità componenti pc gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

skeleton221

Nuovo Utente
12
0
salve a tutti
ultimamente sento molto la necessita di un nuovo pc da gaming e guardando un po i prezzi e prestazioni delle schede video , processori , etc sono giunto a questa configurazione
prcessore amd fx 8350
alimentatore Aerocool VP 750W
HyperX Fury White Series Memorie RAM, 8 GB, 1600 MHz, DDR3
scheda madre msi 970 gaming
scheda video sapphire r9 290 4gb.
ho cercato tutti pezzi compatibili tra loro ma siccome non sono molto esperto su queste cose vorrei avere il vostro parere
in'oltre ho dei dubbi per l alimentatore , perché vedendo sul sito della amd le r9 hanno bisogno di 16 pin o qualcosa del genere e non capendo bene volevo chiedere il vostro parere
grazie a tutti per le risposte
 

skeleton221

Nuovo Utente
12
0
no non penso di fare l oc ,comunque ho un dissipatore non stock già sul mio attuale pc ,
cmq pensi che questo pc possa durare almeno 4 anni?
 

ilpromesso

Utente Attivo
151
10
no non penso di fare l oc ,comunque ho un dissipatore non stock già sul mio attuale pc ,
cmq pensi che questo pc possa durare almeno 4 anni?

Si li dura ma io preferirei andare di i5 con una h97 che in gaming è molto buona, non che amd faccia processori schifosi ma se rientri nel budget prendi un i5 4590 con la gigabyte h97
 

skeleton221

Nuovo Utente
12
0
diciamo che già sto fuori budget cmq mi assicuri piena compatibilità della scheda video con scheda madre e alimentatore ? poi viste le dimensioni delle scheda video sono costretto anche a cambiare case e avevo intenzione di prendere il CiT Midi Mesh Gaming , dici che è sufficientemente grande per accogliere scheda video e un dissi abbastanza grande ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili