Salve a tutti, avrei due domande da fare.
La prima è se il Midi Tower Aerocool Mechatron Steel Edition Nero è un buon case (non lascia traspirare l'aria, è resistente, ecc...) ed è compatibile con questi pezzi:
EVGA nVidia Geforce GTX 660 Ti SC
AsRock Fatal1ty Z77 Professional
Intel Core i5 3570 in alternativa il mio amico vorrebbe prendere un Intel Core i5-4670k
G.Skill TridentX F3-2400C10D-8GTX
Alimentatore Modulare Corsair CX750M
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 2TB 3.5 SATA3
Quello qui in alto non sarà il mio computer ma andrà ad un mio amico.
La seconda domanda è se potete riuscire a trovare dei pezzi per un computer da editing-gaming visto che non riesco a capire come funziona la compatibilità =)
Userò il computer (la seconda richiesta) per editing non professionale e gaming, vorrei una scheda video GDDR5 che riesca a far funzionare i giochi di oggi senza lag (non ad Ultra obbligatoriamente) e che riesca a far andare bene After Effects senza aspettare molto per una RAM Preview, un Intel Core i5 che sia overclockabile o qualsiasi altro processore (va bene anche un AMD FX), 8 GB di RAM DDR3 ed un HDD da 1TB (non credo userò un SSD anche se più veloce).
Escludo ventole, case ed alimentatore perchè non ne so molto :P
Il limite per il mio budget è di €1000.
Ho già tastiera, mouse e un monitor (HDMI).
Il sistema operativo sarà Windows 7 Ultimate.
Spero qualcuno riesca a rispondere alle due domande =)
La prima è se il Midi Tower Aerocool Mechatron Steel Edition Nero è un buon case (non lascia traspirare l'aria, è resistente, ecc...) ed è compatibile con questi pezzi:
EVGA nVidia Geforce GTX 660 Ti SC
AsRock Fatal1ty Z77 Professional
Intel Core i5 3570 in alternativa il mio amico vorrebbe prendere un Intel Core i5-4670k
G.Skill TridentX F3-2400C10D-8GTX
Alimentatore Modulare Corsair CX750M
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 2TB 3.5 SATA3
Quello qui in alto non sarà il mio computer ma andrà ad un mio amico.
La seconda domanda è se potete riuscire a trovare dei pezzi per un computer da editing-gaming visto che non riesco a capire come funziona la compatibilità =)
Userò il computer (la seconda richiesta) per editing non professionale e gaming, vorrei una scheda video GDDR5 che riesca a far funzionare i giochi di oggi senza lag (non ad Ultra obbligatoriamente) e che riesca a far andare bene After Effects senza aspettare molto per una RAM Preview, un Intel Core i5 che sia overclockabile o qualsiasi altro processore (va bene anche un AMD FX), 8 GB di RAM DDR3 ed un HDD da 1TB (non credo userò un SSD anche se più veloce).
Escludo ventole, case ed alimentatore perchè non ne so molto :P
Il limite per il mio budget è di €1000.
Ho già tastiera, mouse e un monitor (HDMI).
Il sistema operativo sarà Windows 7 Ultimate.
Spero qualcuno riesca a rispondere alle due domande =)