Compatibilità ATI R9 270X SU MOBO

Pubblicità

Marco Bernardi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti sono nuovo e dato che a natale acquisterò con i miei risparmi una R9 270X vorrei avere la certezza che sia completamente compatibile con la mia mobo m5 a78l LE, affinché non sprechi soldi dato che me la monterei io. Se può essere d'aiuto ho un procio AMD phenom 2x4 955. Grazie a tutti e per maggiori informazioni chiedete pure :)

lo spero, 700W pagato 90 euro in negozio potrebbe anche essere una fregatura, controlla la marca, la sigla e le specifiche (se non trovi nulla posta una foto che cerchiamo di aiutarti).
Su che risoluzione utilizzi il pc?
budget di spesa?

Allora dall'esterno c'è scritto : AcInput : 100 - 264 v

Non vuol dire nulla, prova ad aprire il pannello laterale del case e fai una foto all'etichetta.
In ogni caso, a meno che hai in programma un cambio di piattaforma abbastanza vicino, io starei su una GTX650ti Boost a 120€: con la R9 270x per me sei già troppo CPU-Limited. Però dipende anche dai giochi che vorresti usare a dire il vero.

Non vuol dire nulla, prova ad aprire il pannello laterale del case e fai una foto all'etichetta.
In ogni caso, a meno che hai in programma un cambio di piattaforma abbastanza vicino, io starei su una GTX650ti Boost a 120€: con la R9 270x per me sei già troppo CPU-Limited. Però dipende anche dai giochi che vorresti usare a dire il vero.

Quella scheda video la avevo esclusa poiché dato che cambio scheda video ogni 4 anni più o meno ne volevo una che mi durasse, poi il phenom 2x4 955 è un quad core reale per adesso dovrebbe andare ancora bene correggetemi se sbaglio :)

E' quad-core reale ma è abbastanza vecchio e l'IPC è piuttosto basso e anche overcloccandolo non guadagna tantissimo.
Se vuoi tenerla a lungo prendi pure la R9 270x (a patto che l'alimentatore la regga: per saperlo bisogna avere più informazioni) anche se la sfrutterai veramente bene solo dopo un cambio di CPU.

E' quad-core reale ma è abbastanza vecchio e l'IPC è piuttosto basso e anche overcloccandolo non guadagna tantissimo.
Se vuoi tenerla a lungo prendi pure la R9 270x (a patto che l'alimentatore la regga: per saperlo bisogna avere più informazioni) anche se la sfrutterai veramente bene solo dopo un cambio di CPU.

20131117_094031.webpL'ho aperto e sul lato c'era questo. Grazie per l'aiuto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro