Compatibilità Artic Liquid Freezer II 360 A-RGB con I7 13700KF

GalloG

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, sto cercando di capire se per montare il dissipatore Artic Liquid freezer II 360 a-rgb su i7 13700kf serve il kit per LGA1700? Non riesco a capire, perché nel manuale che vedo indicato nella scatola del dissipatore non sembra (https://support.arctic.de/lf2-360-argbr3), eppure per il mio dissipatore esiste questo kit per il montaggio sui nuovi Intel. Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Ciao! dal sito ufficiale Qui dice esplicitamente che viene fornito con compatibilità per LGA1700 e AM5! Quindi dovresti essere a posto! Verifica bene che da dove lo acquisti sia specificato questo...
 

GalloG

Nuovo Utente
4
0
Ho già comprato il dissipatore, nelle scritte sulla scatola c'è scritto compatibile con LGA1700, tuttavia ho visto sul sito che alcune scatole possono non avere, come lo chiamano loro, l'upgrade kit per LGA1700. Che si può comprare separatamente online. Il problema è che non so se va montato sul mio, dato che non ho ben capito la dicitura Rev., se sono modelli diversi o versioni diversi di manuale, ad esempio Rev. più alto si intende più aggiornato, oppure il dissipatore è proprio diverso. Nella scatola il link per il manuale porta alla Rev3, che spiega il montaggio per 1700 con questo plate.
1670942638125.png


Però queste due immagini mi creano appunto i miei dubbi.

1670942220887.png
1670942305207.png
Nella scatola che mi è arrivata ho quello a sinistra "Compatible intel 1200/115x"
 

GalloG

Nuovo Utente
4
0
Si ovviamente ho già guardato e non ce l'ho infatti, ma da manuale non sembra servire ma nel loro sito invece sì
 

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Si ovviamente ho già guardato e non ce l'ho infatti, ma da manuale non sembra servire ma nel loro sito invece sì

E' se non lo hai nel pacchetto, allora devi acquistarlo a parte! Sul sito di Arctic c'è specificato che i dissipatori acquistati dal loro sito sono dotati di Kit per LGA 1700 invece quelli venduti da terzi, potrebbero essere mancanti...!
 

GalloG

Nuovo Utente
4
0
Grazie, è precisamente quello che ti ho scritto io nei messaggi di prima. Il problema è che nel manuale per il montaggio 1700 non si utilizza il kit, ma quello che ho trovato nella scatola. Guarda perfavore il link nel primissimo messaggio.

IMG_20221213_183636.jpg
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili