compatibilità 3D

Pubblicità
per il 3d di amd so che c'è compatibile questo il Viewsonic V3D241wm, però non conosco la disponibilità, il prezzo del suddetto monitor, invece per nvidia ce ne sono abbastanza, tra i quali quello che ho in firma, poi ce ne sono ancora altri (acer gd245hq, lg w2363d, Planar sa2311w e ancora altri che nn ricordo). Monitor compatibili sia con amd che nvidia che io sappia non c'è ne sono....poi comunque il 3d non è compatibile con tutte le schede ma solo quelle che lo supportano, quelle più recenti...

grazie per l'informazione io cercando su internet ho trovato l'hannspree hs233h3b del quale non è specificato per quale casa fa il 3d quindi presupongo che sia compatibile con entrambi

da quello che ho visto su google il monitor che hai citato tu è compatibile con nvidia, però ho dimenticato di dirti che sono usciti i nuovi samsung con 3d passivo quindi potrebbero essere compatibili con entrambi ma non nè ho l'assoluta certezza ciao.

p.s. qui puoi consultare la lista delle schede video conpatibili e dei monitor compatibili con il 3d vision nvidia
Requisiti di sistema per 3D Vision

per il 3d di amd ci vuole il 3d passivo tipo quello dei samsung, ma anche così fai ben poco visto che i driver ati creano problemi come al solito.

Pubblicità
Pubblicità