Compatibilitá scheda video RTX 2070

Moses00

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, da un po' avevo idea di aggiornare il mio pc con una nuova scheda video. Ho visto moltissime guide che trattano la compatibilitá con il resto dell'hardware, ma ancora non sono bene riuscito a capire se una scheda video Nvidia RTX 2070 8gb sarebbe compatibile con il mio pc. Questa é la configurazione del mio pc:
Scheda madre: msi 970 gaming (ms-7693)
Processore: AMD-Fx-8350 Eight-core 4Ghz
Ram: 2x8gb DDR3
Alimentatore: 500W (pensavo di comprarne uno da 850W cosí da non avere problemi con la scheda video, ditemi voi)
Case: Thermaltake Versa N21

Alcuni mi hanno detto che questa scheda video potrebbe non essere compatibile con la mia scheda madre a causa della tecnologia RTX, non saprei.

Grazie in anticipo a chi risponderá
 
Soluzione
ciao, il problema non è che non è compatibile con la tua scheda madre, ma il fatto che non ha senso, la tua cpu è troppo scarsa e non riuscirebbe a sfruttare il potenziale di quella scheda video
che scheda video hai ora?
secondo me andresti meglio distribuendo il budget su una nuova config amd anche basica
e con il wattaggio dell'alimentatore sei completamente fuori strada
una configurazione moderna non supera i 450w di consumo, anche meno, dipende come questi watt vengono erogati, un 500w cinese da 30€ li eroga malissimo, sempre se li eroga
Post unito automaticamente:

qui una RTX2080 super sulla tua mobo

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,544
12,314
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
ciao, il problema non è che non è compatibile con la tua scheda madre, ma il fatto che non ha senso, la tua cpu è troppo scarsa e non riuscirebbe a sfruttare il potenziale di quella scheda video
che scheda video hai ora?
secondo me andresti meglio distribuendo il budget su una nuova config amd anche basica
e con il wattaggio dell'alimentatore sei completamente fuori strada
una configurazione moderna non supera i 450w di consumo, anche meno, dipende come questi watt vengono erogati, un 500w cinese da 30€ li eroga malissimo, sempre se li eroga
Post unito automaticamente:

qui una RTX2080 super sulla tua mobo
 
Ultima modifica:
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili