PROBLEMA comparsa pagine web bianche in automatico!!!!

marti85

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti sono nuova ma ho un problema che non riesco a risolvere. Quando accedo ad internet iniziano ad aprirsi, senza che io abbia dato qualche comando, una raffica di pagine internet bianche che solo con un bel pò di tempo riesco a chiudere. Non sono un'esperta ma questa cosa mi fa rallentare il pc ed è veramente antipatica. Mi potete aiutare? Non sono pop-up!
 
Ultima modifica:

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
È sicuramente un virus, fai una cosa, scarica ed installa malwarebytes (lo trovi facilmente su google, scaricalo dal sito originale), dopo averlo installato aprilo, ti dirà di fare gli aggiornamenti del progamma, esegui gli aggiornamenti e inizia una scansione approfondita, rileverà il virus e dovrai eliminarlo, in seguito riavvia il pc e il problema sarà risolto
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Malwarebytes ha rilevato qualcosa? Se si: hai eliminato i virus? Quale browser usi? Vai nelle impostazioni e blocca i popup
 

marti85

Nuovo Utente
6
0
Si ha rilevato 11 elementi che ho eliminato,ho riavviato ma niente il problema è rimasto..uso google chrome e ho bloccato i popup
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Quale sistema operativo hai? Prova a fare un avvio pulito, magari è qualche programma che rompe...
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)

marti85

Nuovo Utente
6
0
magicamente stamattina ho riacceso il pc e il problema sembra scomparso. Appena acceso il pc c'era una schermata in cui venivano corretti degli errori automaticamente da windows penso. Per scrupolo ho fatto un'altra scansione con malwarebytes e c'erano ancora 5 elementi che ho eliminato. non so come ringraziarti sei stato gentilissimo!!!:luxhello:
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
magicamente stamattina ho riacceso il pc e il problema sembra scomparso. Appena acceso il pc c'era una schermata in cui venivano corretti degli errori automaticamente da windows penso. Per scrupolo ho fatto un'altra scansione con malwarebytes e c'erano ancora 5 elementi che ho eliminato. non so come ringraziarti sei stato gentilissimo!!!:luxhello:

Di nulla :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!