Argomax
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Ciao ragazzi Volevo porvi prima di tutto una domanda su quale scheda video sia migliore tra 670/680 e sapphire hd 7970, e visto il prezzo della 7970 (attorno ai 350) volevo chiedervi se sul mercato ci sono alternative migliori con prezzi simili, in quel caso sarei disposto a spendere magari 20 euro in più ma optare per qualcosa di più performante...
Di seguito vi allego la configurazione che mi sono predisposto di fare :) Grazie in anticipo :inchino:

UPDATE: Mi sono dimenticato di chiarire che l'informazione principale che vorrei è quanto possa durare negli anni questa configurazione in generale nell'utilizzo a tuttotondo anche perchè faccio anche video editing/AfterEffect ecc...
Di seguito vi allego la configurazione che mi sono predisposto di fare :) Grazie in anticipo :inchino:

UPDATE: Mi sono dimenticato di chiarire che l'informazione principale che vorrei è quanto possa durare negli anni questa configurazione in generale nell'utilizzo a tuttotondo anche perchè faccio anche video editing/AfterEffect ecc...
Ultima modifica: