Comparativa 6 Driver Ati Catalyst

Pubblicità
interessante, tutti + o meno dicono ke gli ultimi cat dai 3.2 in poi sono andati peggio...invece sembra proprio di no.....francamente pure io ho difficoltà a credere ke i nuovi vadano peggio...quindi mi rassereno, xkè di solito sono uno di quelli ke spesso aggiorna i driver...ciao e grazie.

Io ho ancora una Ti4200, ma tra pochi giorni mi arriva una 9800pro (visti i nuovi prezzi).
So che ci sono più tipi di drivers per le schede che montano chip ATI. I catalyst sono quelli che provengono direttamente dall'ATI, giusto? Ce ne sono degli altri? Come sono? Insomma, potreste farmi una panoramica sui drivers?

Grazie

Oltre agli ufficiali ci sono gli Omega,i Dna e i neutral.Dei neutral non ne so niente...gli omega cercano di aumentare la qualita' dell'img a discapito della velocita',i dna puntano sulla velocita' a discapito della qualita' di immagine.Cmq detto questo consiglio gli ufficiali,perche' i test hanno dimostrato che con i driver modificati non si ottiene niente di eclatante,anzi sono uguali agli ufficiali.

Originariamente postato da Manolo
Oltre agli ufficiali ci sono gli Omega,i Dna e i neutral.Dei neutral non ne so niente...gli omega cercano di aumentare la qualita' dell'img a discapito della velocita',i dna puntano sulla velocita' a discapito della qualita' di immagine.Cmq detto questo consiglio gli ufficiali,perche' i test hanno dimostrato che con i driver modificati non si ottiene niente di eclatante,anzi sono uguali agli ufficiali.

Perfetto, allora vado sui catalyst. Ti ringrazio. :)

Pubblicità
Pubblicità