COMPAGNIA TELEFONICHE = BUFFONI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sulundu

Nuovo Utente
20
1
Oggi sono rimasto scandalizzato, contatto tre operatori di diverse compagnie telefoniche, la prima Telecom mi dice che non posso andare più di 2463kbps su 7Mb quando me ne arrivano effettivi 1963kbps e non si può fare di meglio perché la centrale dista 4km e va bene così
Numero due Fastweb, chiamò e mi promettono 20Mb visto che il cabinet/centrale sono proprio sotto casa mia, minimo prenderò 15/16Mb e quella garantita è di 8Mb, quando un mio vicino non riesce a superare nemmeno 1Mb di connessione.
numero tre Infostrada/Wind che addirittura mi dicono che non esiste una banda minima garantita, che a seconda di quanto mi arriva devo pagare e prendere.

Semplicemente te scandalosi e buffoni, fanno di tutto pur di vendere un prodotto ch non è idoneo e consono a quanto offrono all'inizio. Secondo me sarebbe tutte da querelare perché è impossibile che nel 2015 ci sono ancora queste truffe legalizzate. Ho visto gente a cui non è stata attivata la linea per due mesi, ma le bollette sono arrivate eccome, non si vergognano minimamente, mi fanno schifo.
 
  • Mi piace
Reazioni: duxlupus

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Sei molto lontano dalla centrale, secondo me ti conviene trovare qualche alternativa come una connessione via 4g, satellitare o via ponti radio almeno avrai una banda decente...
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!