Comincio a capirci sempre meno (ADSL problem)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BODOM

Utente Attivo
31
2
Non so manco come cominciar a spiegarvelo, maremma impestata.
Intanto saluti a tutti eheh, mi sembra il minimo.

Ekko la problematika.

Ogni 3, 4 ore circa se sto scaricando (ABC Torrent, ma cose legali eh) di continuo, si BLOKKA la connessione ADSL.
Comincia ad inviare dati e basta senza ricevere.

Solitamente se cero di riavviare il pcarriva a "salvataggio delle impostazioni" e non riavvia neanche. Penso sia per questo un problema software e non tanto di ADSL.

A volte dava il ccApp incartato, ho fatto ogni ricerca possibile ma come processo va bene, non poppa tanta RAM (c'e' chi gli popp 1 mb di RAM al minuto gradualmente senza mai scendere).

Ho notato che sia ABC che IE che anche mIRC poppano gradualmente RAM ma dopo un po la risvuotano per ripartire a ripopparla.

Ho tentato ogni strada.
Scan su Spyware, scan con Norton, scan per virus e worm con lo STINGER della NAI.
Non so piu' come muovermi... avete idee ?

:mad:
 
G

greengio

Ospite
Il problema te l'ha sempre dato o no ? Ti connetti tramite router o modem usb ?

P.S: La signature deve essere lunga max 3 righe a 1024x768... Sistemala... :)
 

BODOM

Utente Attivo
31
2
greengio ha detto:
Il problema te l'ha sempre dato o no ? Ti connetti tramite router o modem usb ?

P.S: La signature deve essere lunga max 3 righe a 1024x768... Sistemala... :)

Sistemo subito la signature, sono uno dei primi utenti di questo forum ma era secoli che non passavo di qua ;) Sorry.

Mi connetto tramite Modem USB. Ho un normale pc casalingo del kakkio.

Lo ha cominciato a fare da 1 mese circa sto problemotto. Da quando ho cominciato a lasciar il pc accesso a skarikare per piu' ore di fila.
 
G

greengio

Ospite
Io partirei cosi... Proverei a cambiare client e userei tipo Azureus per vedere se la situazione cambia... In caso non cambi penserei a cosa è cambiato tra prima e dopo (quando funzionava ed ora)... prova... :)
 

BODOM

Utente Attivo
31
2
greengio ha detto:
Io partirei cosi... Proverei a cambiare client e userei tipo Azureus per vedere se la situazione cambia... In caso non cambi penserei a cosa è cambiato tra prima e dopo (quando funzionava ed ora)... prova... :)


Ehm, Azureus sarebbe ?

Sorry.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!