DOMANDA Come visualizzare la percentuale della batteria nella barra delle notifiche del telefono Motorola e⁴?

Smartphone e Tablet

Matteo Basso

Salve, come deducete già dal titolo, vorrei chiedere come visualizzare la percentuale della batteria nella barra notifiche dello smartphone Motorola e4.
Grazie in anticipo :)

Inviato da SM-A600FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
#1

Painterand87

Utente Èlite
Matteo Basso ha detto:
Salve, come deducete già dal titolo, vorrei chiedere come visualizzare la percentuale della batteria nella barra notifiche dello smartphone Motorola e4.
Grazie in anticipo :)

Inviato da SM-A600FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao! In impostazioni dovrebbe esserci la voce "batteria" (oppure "schermo") e li puoi scegliere di visualizzare la percentuale batteria in alto a destra dello schermo!
 
#2

BullClown

Utente Èlite
Da regolamente le immagini vanno messe sotto spoiler.
In ogni caso non in tutte le versioni di android è possibile vedere la percentuale nella barra di stato e sinceramente non ti so dire se la 7.1.1 che hai installato lo permette.
In fondo alle impostazioni dovresti avere "Sintetizzatore interfaccia utente di sistema" e lì trovi la voce per attivare la visualizzazione della percentuale della batteria. Oppure prova a dare un'occhiata nelle "Opzioni sviluppo"
 
#6

BullClown

Utente Èlite
Matteo Basso ha detto:
Scusa per aver infranto il regolamento, dove trovo l'opzione che hai detto, perché non la vedo.
Tre puntini con di fianco la freccetta, se clicchi puoi selezionare spoile
Matteo Basso ha detto:
Ti ho risposto, hai provato?
 
#9

BullClown

Utente Èlite
#11