Come vi sembra questo pc x giocare ai videogames?

Pubblicità

Levhy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Premetto ke non volevo andare sopra i 900 euro.

Scheda Madre: Asus A8N-E Sk 939 Rev 2.00

Processore: amd athlon 64 3000+ venice o 3200+ venice(indeciso)

Scheda Video Pci-E: Albatron 6600gt 128mb pci-E

Ram: Twinmos Dual Channel Kit 2x512mb CL2.5 DDR400

Hard disk:2 Maxtor 80GB DiamondMax Plus9 SATA 7200rpm 8MB

Masterizzatore: NEC 3540 Dvd Dual Layer 16x Black

Tastiera: Tastiera PS2 ITA

Mouse: Logitech Mouse ottico scroll USB+PS/2 black

Floppy: Lettore floppy 3,5" black NEC

Modem: Modem 56k v92 PCI

Casse: Casse (non so ancora quali,ma niente di particolare)

Case: Enermax Black WS-3181-BS Finestra - LCD - LED

Alimentatore: EG465AX-VE(G) FMA V1.3 (24P) RING CORE 460W

Monitor: LG 17 CRT

Che ne dite?a ke potenzialità mi faraà giocare coi videogames?
dovrei comprarlo verso settembre.

Fin tanto che arriva settembre, potrai acquistare sicuramente pezzi migliori allo stesso prezzo di ora visto la mole di nuovo hardware che uscirà tra poco !! Soprattutto nell'ambito dei processori !! ;)

Cmq in generale è una buona configurazione, io prenderei il 3200+ e magari farei un pensierino a una 6800GT che a settembre secondo me non costerà più di 300 euro...!!

Cmq fino a settembre c'è tempo per scegliere....!! ;)

Ottima config... sugli HD mi butterei sui Seagate 7200.7 Sata, sul mouse fatti il Logitech MX510 che va una bomba!

...ah infine il monitor, sui 200-250 euro si trovano dei buoni LCD da 17

Bye

ma cosa cambia da un mouse ke costa 10 euro a uno ke ne costa 50?quello da 10 euro anke è preciso no?

io aggiungerei 40€ per un 3200+ per il resto ok ;)
cmq da qui a settembre con la stessa cifra ci monti una 6800gt e un 3800.... garantito :D

Infatti a questo punto mi faccio il 3200+.Cmq lo spero tanto ke a settembre mi faccio il 3800+ con la 6800gt :D

Levhy ha detto:
ma cosa cambia da un mouse ke costa 10 euro a uno ke ne costa 50?quello da 10 euro anke è preciso no?

Cambia tanto! Soprattutto se giochi a livelli medio-alti e soprattutto sui giochi tipo Quake. E poi l'MX510 oramai si trova sui 35-40 euro.

MjFreestyle ha detto:
Ray, hai raggione sul mouse. Ma credo che il 518 sia ancora più adatto.
quoto in pieno, con un piccolo sovrapprezzo rispetto all'mx510(almeno lo spero visto ke vorrei fare l'upgrade) hai un mouse ke va il doppio...

buona ma se è fatta x giocare risparmio su un'altro componente e prenditi una skeda video ancora migliore no? sono cmq punti di vista :D

RelexioN ha detto:
buona ma se è fatta x giocare risparmio su un'altro componente e prenditi una skeda video ancora migliore no? sono cmq punti di vista :D

In una competizione non serve avere la grafica a palla o un pc "fico", ma la cosa più importante è VINCERE! E il mouse fa tanto in questo...

Accidenti di cose se ne impara..e io pensavo che un mouse servisse solo a scrollare ecc... ;) me impara impara

E la stessa cosa che pensa mio cugino... quando gli dissi se voleva venduto il mio MX 900 dicendogli che il motore otico mx è molto evoluto rispetto gli standard.

Lui si ritiene soddisfatto del suo mouse a sfera con lo scroll che fa il rumore di una posata su una grattugia in plastica... mah!

xkè la sli penso conviene di + se subito o nel breve periodo vuoi montarci l'altra scheda video gemella,mentre visto ke io prima di 1 anno o 2 non ho intenzione di montarcela non mi serve.

il punto è ke tra 1 anno un anno e mezzo primo devi vedere se la trovi + la scheda uguale stesso modello,secondo devono avere lo stesso bios mi hanno detto,terzo tra 1 anno e mezzo mi compro una 6800ultra sui 150/200 euro o forse anke meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro