Ciao a tutti , sto assemblando un pc e prima di fare l'acquisto ho pensato di chiedere una vostra opinione.
Il pc che devo assemblare ha un BUDGET di 600€ massimo , compreso spese di spedizione.
Il suo utilizzo sarà gaming occasionale a livelli bassi (giusto per togliermi lo sfizio di qualche gioco che non esce per console , per giocare ho sia xbox 360 che ps3 ) , qualche gioco online di tipo MMORPG , navigazione in rete , streaming , studio(? :asd:).
Vado ad illustrarvi la configurazione:
MOBO: Asrock h87 pro4 (70€)
CPU: i5-4670 (164€)
RAM: g.skill ddr3 8GB 2x4 1600MHz (62€)
PSU: Cooler MAster g550M
CASE: Aerocool GT Advance (23€)
MASTERIZZATORE: Pioneer DVR-S21L (21€)
HDD: Western Digital Caviar Green 1TB ( che già posseggo )
SDD: ADATA SP900 128GB Premier Pro sata3 (76€)
WIFI: Tp-link TL-WN725N (6€)
TOT: 489€ CIRCA
Stavo pensando di utilizzare la grafica integrata , però visto che ho un monitor FullHD Samsung P2370HD volevo per l'appunto sfruttare anche l'hd per le operazioni quotidiane.
Con quella configurazione , che VGA ci metto? Ricordo che non sono interessato al gaming con dettagli al massimo.
PS: se manca qualcosa ho v'è qualcosa di sbagliato avvisate :utonto:
Il pc che devo assemblare ha un BUDGET di 600€ massimo , compreso spese di spedizione.
Il suo utilizzo sarà gaming occasionale a livelli bassi (giusto per togliermi lo sfizio di qualche gioco che non esce per console , per giocare ho sia xbox 360 che ps3 ) , qualche gioco online di tipo MMORPG , navigazione in rete , streaming , studio(? :asd:).
Vado ad illustrarvi la configurazione:
MOBO: Asrock h87 pro4 (70€)
CPU: i5-4670 (164€)
RAM: g.skill ddr3 8GB 2x4 1600MHz (62€)
PSU: Cooler MAster g550M
CASE: Aerocool GT Advance (23€)
MASTERIZZATORE: Pioneer DVR-S21L (21€)
HDD: Western Digital Caviar Green 1TB ( che già posseggo )
SDD: ADATA SP900 128GB Premier Pro sata3 (76€)
WIFI: Tp-link TL-WN725N (6€)
TOT: 489€ CIRCA
Stavo pensando di utilizzare la grafica integrata , però visto che ho un monitor FullHD Samsung P2370HD volevo per l'appunto sfruttare anche l'hd per le operazioni quotidiane.
Con quella configurazione , che VGA ci metto? Ricordo che non sono interessato al gaming con dettagli al massimo.
PS: se manca qualcosa ho v'è qualcosa di sbagliato avvisate :utonto: