Come vedere un buon alimentatore???

Pubblicità
Ciao ragazzi io voglio aquistare un buon alimentatore,cosa devo vedere i wat io i AMPER ??:skept:
Devi confrontare Watt ed Ampere. Se un ali eroga 3000W ma ha 40A sulla 12v, 20A sulla 3 e 20A sulla 5 capirai che e' un ali sprecato. Poi naturalmente ogni ali e' testato in un modo, magari dichiarano 50A ma ne fanno 12A. Pero' c'e' da dire che in genere le marche piu' famose vengono testate da "terzi" e fare brutte figure puo' essere molto controproducente.

Cooler Master nell'ultimo periodo sta facendo ottimi prodotti, ma non riesco a trovare le specifiche tecniche di quello da te richiesto. Se sai a cosa dovresti abbinarlo potremmo consigliarti un altro di pari livello e pari prezzo.

io stavo pensando se nel futuro se mettero una scheda video migliore e un processore migliore se mi basterebbe un ENERMAX MODU 82 da 650w??

io stavo pensando se nel futuro se mettero una scheda video migliore e un processore migliore se mi basterebbe un ENERMAX MODU 82 da 650w??
Un enermax modu82+ 625W(credo ti riferissi a quello) regge quasi tutte le configurazioni normali, tranne quelle oltre l'high end, per fare solo punteggi in benchmark.

io o un amico che a una scheda video GEFORCE 9600 GT e a questo alimentatore Syspack.com - ALIMENTATORI OCZ GAMEXSTREAM ATX 600W SLI - Vendita in offerta prezzi scontati ma quando spenge il computer gli viene una finestra con su scritto che la corrente supportata non e abbastanza e gli dice di mettere un alimentatore migliore.Cosa potrebbe essere gli amper?? perchè sulla scatola della scheda video che scritto che deve avere 26 amper ma sul alimentatore ne a solo 15,potrebbe essere quello o qualcosaltro???

io o un amico che a una scheda video GEFORCE 9600 GT e a questo alimentatore Syspack.com - ALIMENTATORI OCZ GAMEXSTREAM ATX 600W SLI - Vendita in offerta prezzi scontati ma quando spenge il computer gli viene una finestra con su scritto che la corrente supportata non e abbastanza e gli dice di mettere un alimentatore migliore.Cosa potrebbe essere gli amper?? perchè sulla scatola della scheda video che scritto che deve avere 26 amper ma sul alimentatore ne a solo 15,potrebbe essere quello o qualcosaltro???
eheh e magari ti dice pure "buttalo dalla finestra" :lol:

di una schermata così non ne ho mai sentito parlare

e poi quell'ali ha 4linee da 18A..hai voglia a supportare quella scheda video

se ha problemi si vede che non ha collegato bene qualcosa

Pubblicità
Pubblicità