coder7
Utente Attivo
- Messaggi
- 951
- Reazioni
- 295
- Punteggio
- 53
comunque un i5 rispetto al phenom II 955 sarebbe un sostanzioso upgrade o tanto vale spendere 70 euro in più per un i7?
l'i5-4670 sarebbe un GROSSO upgrade rispetto al P2 955 :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque un i5 rispetto al phenom II 955 sarebbe un sostanzioso upgrade o tanto vale spendere 70 euro in più per un i7?
Niente oc e niente sli/crossfire... cche scheda madre potrei prendere con un i7?Bisogna sapere alcune cose:
Devi fare OC?
Vuoi fare uno Sli Crossfire?
Se si allora ti conviene prendere un core i5 4670K ed una scheda madre che supporti lo sli, crossfire a x16. E se avanzi soldi un dissipatore per la cpu ( Anche se la versione boxed ha quello di serie ).
Altrimenti se non vuoi fare OC, sli o crossfire, puoi prendere benissimo un core i7 risparmiando qualcosa sulla scheda madre ( comunque prendi una scheda madre decente ).
Con che scheda madre xo? :)l'i5-4670 sarebbe un GROSSO upgrade rispetto al P2 955 :)
Niente oc e niente sli/crossfire... cche scheda madre potrei prendere con un i7?
- - - Updated - - -
Con che scheda madre xo? :)


Ciao @neurone3,
vedo che tu stesso hai una GD45 gaming. Come ti trovi ? riesci anche a farci overclock ?
Chiedo in quanto sto valutando anche io il passaggio (da un 3770K a un 4770K)
io non spenderei tutti i 350€ di budget ma inizierei a risparmiare qualcosa.. almeno altri 300 euro per la scheda video da prendere per natale prossimo :)
Visualizza allegato 91956
i5 4570
gigabyte h87
dissipatore 412s
con questi prodotti reggi una gtx 770 o una r9 280x
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 91957
sono circa 100 euro di differenza.. sono tanti. tienile per una futura scheda video..
con la gtx 660 per i futuri giochi inizierai ad arrancare.