Come si levano i temi da windows 10?

sunnydaylol

Nuovo Utente
10
0
buongiorno! come si levano i temi da windows 10? o meglio.. ho un abbastanza vecchio e l ho appena formattato, prima avevo il tema tutto "grigio" quello per i pc vecchi(...), quello di windows xp ma grigio tutto a definizione bassa, e avevo anche tutte le scritte un pò sgranate per fare andare meglio il pc e in effetti andava meglio, non riesco piu a trovare dove rimpostarlo cosi.. mezz ora che cerco online ma niente.. lil help? thanks!
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,465
10,595
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
  1. Nella barra di rocerca di Windows cercare Impostazioni di sistema avanzate.
  2. Andare nella scheda Avanzate e poi nel campo Prestazioni cliccare su Impostazioni.
  3. In effetti visivi andare a selezionare Personalizzate e togli tutte le spunte dalle caselle.. dopodiché dai ok e applica.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

sunnydaylol

Nuovo Utente
10
0
forse ho trovato,
, qua a metà video, ma io non ho quelle opzioni?
1111.PNG

  1. Nella barra di rocerca di Windows cercare Impostazioni di sistema avanzate.
  2. Andare nella scheda Avanzate e poi nel campo Prestazioni cliccare su Impostazioni.
  3. In effetti visivi andare a selezionare Personalizzate e togli tutte le spunte dalle caselle.. dopodiché dai ok e applica.
grazie 1000 ma mi rimangono i bordi finestra neri e la taskbar pure?, credo manchi qualcosa da fare
1212.PNG

dovrei arrivare al menu a destra e li vedo che posso metter windows basic ( credo sia quello che voglio) ma nn lo trovo il mio menu è diverso (?)
1133.PNG
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili