Come si gioca Football Manager 2007?

giulio.merlo

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti io ho scaricato football manager 2007, ma non so come si gioca...ma la cosa che mi interessa di più di sapere è come faccio ad iscrivermi al campionato di serie b con la mia squadra? e poi volevo sapere come faccio ad organizare i match...?
sigh.gif
vi sarei molto grato se mi spiegaste almeno queste due cose...aspetto con impaziente attesa. ciao Giulio
rolleyes.gif
 

Eneru

Utente Attivo
47
0
Ciao.
Allora provo a spiegarti sperando k sia comprensibile:)
Allora appena entri nel gioco devi cominciare una nuova cariera...ci sono 2 modi..una "guidata" e una x utenti piu esperti (in quest'ultima puoi giocare con piu campionati insieme,gestire database di varie misure ecc)
Cmq ti conviene iniziare con quella guidata..
Poi segui le indicazioni...metti i tuoi dati personali e poi ti fanno scegliere la squadra k vuoi allenare...
Per allenare in serie B devi scegliere quel campionato e quindi ti appariranno le squadre di B...scegli la tua squadra ed è fatta...
Per organizzare le partite nn ti devi preoccupare...fanno tutto loro..tu vai su "calendario" e riceverai tt le informazioni della data,ora,regole...ah..e soprattutto contro chi giocherai:lol:
Cmq se vuoi qualsiasi altra informazione contattami pure su msn.....(e.n.e.r.u@hotmail.it)
Sono un grande appassionato di questo gioco e se ti prenderai male come me x il mondo degli allenatori ti dirò i segreti professionali..:asd: :asd: :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili