Come si evitano contenuti per adulti nella home di samsung? appaiono sottoforma di suggerimenti a film

strangedays

Utente Attivo
366
63
IMG_20220628_142145.jpg

ciao, in pratica mi appaiono nell'universal guide una lunga serie di film di questa tipologia, anche tinto brass ecc.. il tv non è mio e la cosa sta diventando insoppotabile ,in pratica col browser sono solito guardarci eventi sportivi e i popup appaiono in continuazione, ed essendo tendenzialmente programmi per uomini, la tipologia potete capirla: incontri chatt ecc... questo ha influenzato il tv che non ha un vero sistema di blocco cookies ed ora mi continua a bombardare di questo genere di contenuti. come a farmi un piacere.


come si può eliminare questa problematica? ho cercato in giro ma no ho visto nulla di inerente..

qualcuno lo sa?

grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,555
3,512
Sapendo il modello/produttore potrebbero esserci opzioni specifiche che ovviamente sono abilitate di default, altrimenti si può provare a filtrare url specifici dal router.
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
samsung q70r ma sti infami quando la fanno finita con sto tracciamento perchè non glielo vietano??

impossibile bloccarli arrivano a random a tutto andare.. ora non so come modificare la universal guide..
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,555
3,512

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!