come si crea un profilo su nvidia ntune???

Pubblicità

totuccio76

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
E' veramente assurdo. è tutto il pomeriggio che cerco di creare un profilo con nvidia ntune ma NON CI RIESCO!!! insomma io voglio solo memorizzare che appena raggiunti 60° sulla GPU si attiva il mio profilo e aumenta la velocità della ventola. Per favore mi spiegate come si fa?

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda c'ho provato mille volte,ma quando faccio le operazioni dove dovrebbero partire le regole create,bhe non partono mai.

Ti posso consigliare RIVATUNER,li puoi settare le ventole in modalità 2D,low 3D e performance 3D,e vai sul sicuro perchè ti funziona!!!

Io uso la versione di RIVATUNER 2.0 RC 16,che mi da il controllo diretto sullo Speed Fan,mentre l'ultima versione la 2.06 è piu complicata per creare i profili!

Ciao

Guarda c'ho provato mille volte,ma quando faccio le operazioni dove dovrebbero partire le regole create,bhe non partono mai.

Ti posso consigliare RIVATUNER,li puoi settare le ventole in modalità 2D,low 3D e performance 3D,e vai sul sicuro perchè ti funziona!!!

Io uso la versione di RIVATUNER 2.0 RC 16,che mi da il controllo diretto sullo Speed Fan,mentre l'ultima versione la 2.06 è piu complicata per creare i profili!

Ciao

si infatti non vengono mai caricati i profili!!!
cmq ho letto che la mia 8800 gts 512 non viene ancora supportata da rivatuner ma ho sentito che si può fare cambiando una cosa. ma non so cosa ne come si fa.
mi daresti una mano?

Ragà perchè Rivatuner mi fa impostare la ventola della mia 8800GT solo in gpu3d??e non 2d?
anche se nn c'è il video ne niente..se aumento la ventola in 3d..si aumenta subito..!
non è normale..
ricordo che cn la 7800 che avevo..mentre facevo partire un gioco la ventola andava alla percentuale che avevo impostato..mentre quando uscivo tornava in 2d..ma quà no!e non capisco il perchè..è normale che ora con la nuova 8800Gt faccia cosi??
Se può centrare qualcosa io uso RIVATUNER 2.06

Ragà perchè Rivatuner mi fa impostare la ventola della mia 8800GT solo in gpu3d??e non 2d?
anche se nn c'è il video ne niente..se aumento la ventola in 3d..si aumenta subito..!
non è normale..
ricordo che cn la 7800 che avevo..mentre facevo partire un gioco la ventola andava alla percentuale che avevo impostato..mentre quando uscivo tornava in 2d..ma quà no!e non capisco il perchè..è normale che ora con la nuova 8800Gt faccia cosi??
Se può centrare qualcosa io uso RIVATUNER 2.06

Esatto,c'entra e come...Dovete usare la 2.0,io uso la 2.0 RC 15,li potete settare le ventole anche in Modalità 2D e Low 3D (oltre alla performance 3D ovviamente),e facendo cioò quando vi parte in esecuzione un applicazione 3D la ventola ha la sua veloità,quando lavorate in ambiente STANDARD vi gira la ventola del 2D!!!!

Ciao BootOverride!
Appena posso provo e ti faccio sapere!!cmq grazie per aver risposto!!
Cmq io avevo installato anche la versione 2.0 RC 16 ma non ho trovato il modo per settare le ventole!!(Veramente nemmeno x overclockoccare la scheda)
Forse con queste versioni c'è un altro metodo x arrivare a le suddette schede??
Cmq stà sera provo a vedere se con la RC 15 ci riesco!

Ciao e grazie...;)

Ho installato la RC 15 ma niente da fare!!
Non c'è propio la sezione DRIVER SETTING/CUSTOMIZE/SYSTEM SETTINGS/OVERCLOCKING-FAN-ecc..
Tu Boot come hai fatto?
Ti chiedo aiuto disperato!!:inchino:
Ho provato anche a leggere varie guide che si trovano in giro ma niente!!loro danno x scontato che possa muovere il 2D/3D!!
Come posso fare??:cry:

Ho installato la RC 15 ma niente da fare!!
Non c'è propio la sezione DRIVER SETTING/CUSTOMIZE/SYSTEM SETTINGS/OVERCLOCKING-FAN-ecc..
Tu Boot come hai fatto?
Ti chiedo aiuto disperato!!:inchino:
Ho provato anche a leggere varie guide che si trovano in giro ma niente!!loro danno x scontato che possa muovere il 2D/3D!!
Come posso fare??:cry:

Guarda è davvero strano....

Ma sei andato nella sezione giusta,cioe qui:

Io ho semplicemente installato la versione 2.0 RC 16 ed ho seguito i procedimenti che linkato!

Bravissimo Boot!!
è quello che faccio io con RIVA TUNER 2.06 solo che posso modificare solo la ventola del 3D(l'ultima)e se faccio applica inizia a girare da subito!!
Installando invece RIVA TUNER RC 15 o RC 16 non ho propio la parte che hai cerchiato tu nella prima foto!!
Non sò propio che fare!! :cry:

Ok grazie...Provo e ti faccio sapere!!
Una curiosità:
Sono stato fino ad ora a fare ricerce tipo: settore velocita ventola con rivatuner e 8800, e non sono riuscito a trovare niente!!
Cmq ora proverò e ti farò sapere..cmq frazie x l'aiuto che mi stai dando!!

Niente!Provato anche la 2.0!! :mad:
Mi iniziano a girare di brutto le xxxx!!
Possibile che nessuno che ha una 8800GT è riuscito a impostare le ventole x il 2D e 3D??:cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro