DOMANDA come si cossega il cooler master 360 r rgb

DR.75

Nuovo Utente
4
0
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
buona sera sono nuovo spero che riesco a risolvere ...sto assemblando il pc con mio figlio, collego tutti i cavi del dissipatore in questione come il manuale ma ora sono arrivato che non spiega nessuno dove vanno i cavi in questione "premetto che ho una msi z390 pro carbon ac "i cavi sono : il sata power, il cavo n.6-7-5-10-2-4 grazie
 

BrutPitt

Utente Attivo
1,166
1,262
Antitutto inserisco il link di una video guida... purtroppo e' in inglese (non ho trovato nessun video in italiano), ma almeno fa vedere dove/come vanno messi i cavi.

Ho scaricato il manuale in questione, da questo link del sito cooler Master:
ma in quel manuale i cavi arrivano fino al 9 (il 10 non c'e')... per cui temo ad una discrepanza... e si capisce davvero poco, senza avere i i cavi e i connettori in mano.

In ogni caso, per il Sata Power, bisogna utilizzare uno dei connettori dell'alimentotore che va connesso all'apposita porta dello scatolotto... dal video risulta abbastanza chiaro
 

DR.75

Nuovo Utente
4
0
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
Antitutto inserisco il link di una video guida... purtroppo e' in inglese (non ho trovato nessun video in italiano), ma almeno fa vedere dove/come vanno messi i cavi.

Ho scaricato il manuale in questione, da questo link del sito cooler Master:
ma in quel manuale i cavi arrivano fino al 9 (il 10 non c'e')... per cui temo ad una discrepanza... e si capisce davvero poco, senza avere i i cavi e i connettori in mano.

In ogni caso, per il Sata Power, bisogna utilizzare uno dei connettori dell'alimentotore che va connesso all'apposita porta dello scatolotto... dal video risulta abbastanza chiaro
ok ho visualizzato il video e ho messo i cavi come illustrato ora sembra tutto apposto solo che c'è un altro problema prima di collegarli tutti ,avendo collegato come in figura n.14 i cavi 3-8 pensando che fosse finita lì leggendo vari forum a che quà se non erro mi domandavo se era possibile avviare il pc anche se non sono presenti le ram , ho visto che si poteva fare senza pericoli, allora ho avviato x vedere se tutto si accendesse e così è stato tutto acceso tranne gli rgb delle ventole le (ventole giravano) pensando di schiacciare il controller rgb del dissipatore ,funzionassero ma ai mè si sono sentiti degli schiocchi 2/3 e per la paura ho spento tenendo premuto il pulsante del case per qualche secondo e si è spento ora ricontrollando tutto e sistemando l'ultima parte che mi hai suggerito il pc è morto non si avvia più ora panico!!!! Mi dica una soluzione la ringrazio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili