Riccardo.Boldrini
Bannato a Vita
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 36
Cerco una scheda audio interna per il mio PC, ho scritto un post dove qui è presente tutta la mia configurazione e gli upgrade che vorrei fare: https://www.tomshw.it/forum/threads...s-avendo-monitor-2k-60hz.647575/#post-6245835
Siccome mi è stato detto per la scheda audio di postare qua, volevo chiedervi come scheda audio interna è meglio la Creative Sound Blaster Z oppure la Asus Xonar Phoebus Solo?
Anche se nelle ultime ore, da alcuni miei amici mi avrebbero consigliato di acquistare l'Asus Strix Soar in offerta su Amazon.
Ci dovrei collegare altoparlanti Trevi AV 540 e cuffie Superlux HD 681 Evo.
No schede audio esterne o DAC...io cerco una scheda audio interna.
Poi per il microfono, avevo posto una domanda ieri nella categoria, mi potreste perfavore rispondere se potete anche lì? Grazie mille.
Siccome mi è stato detto per la scheda audio di postare qua, volevo chiedervi come scheda audio interna è meglio la Creative Sound Blaster Z oppure la Asus Xonar Phoebus Solo?
Anche se nelle ultime ore, da alcuni miei amici mi avrebbero consigliato di acquistare l'Asus Strix Soar in offerta su Amazon.
Ci dovrei collegare altoparlanti Trevi AV 540 e cuffie Superlux HD 681 Evo.
No schede audio esterne o DAC...io cerco una scheda audio interna.
Poi per il microfono, avevo posto una domanda ieri nella categoria, mi potreste perfavore rispondere se potete anche lì? Grazie mille.