Come scheda audio interna è meglio la Creative Sound Blaster Z o Asus Xonar Phoebus Solo?

Pubblicità

Riccardo.Boldrini

Bannato a Vita
Reazioni
4
Punteggio
36
Cerco una scheda audio interna per il mio PC, ho scritto un post dove qui è presente tutta la mia configurazione e gli upgrade che vorrei fare: https://www.tomshw.it/forum/threads...s-avendo-monitor-2k-60hz.647575/#post-6245835
Siccome mi è stato detto per la scheda audio di postare qua, volevo chiedervi come scheda audio interna è meglio la Creative Sound Blaster Z oppure la Asus Xonar Phoebus Solo?
Anche se nelle ultime ore, da alcuni miei amici mi avrebbero consigliato di acquistare l'Asus Strix Soar in offerta su Amazon.
Ci dovrei collegare altoparlanti Trevi AV 540 e cuffie Superlux HD 681 Evo.
No schede audio esterne o DAC...io cerco una scheda audio interna.
Poi per il microfono, avevo posto una domanda ieri nella categoria, mi potreste perfavore rispondere se potete anche lì? Grazie mille.

perchè non vuoi una scheda audio esterna' ti risparmieresti tantissime interferenze e sarebbe mooolto piu' facile da spostare da un pc all'altro. il tuo budget è sui 100 euro circa?

perchè non vuoi una scheda audio esterna' ti risparmieresti tantissime interferenze e sarebbe mooolto piu' facile da spostare da un pc all'altro. il tuo budget è sui 100 euro circa?
Sì 100 euro più o meno posso spendere e se possibile anche meno (se possibile), non voglio schede audio esterne, in quanto ho solo il PC fisso e se noti ho messo anche il Blu-Ray interno, non metto mai cose esterne, ho chiesto qual'è la scheda audio più buona fra quelle dette?

Sì 100 euro più o meno posso spendere e se possibile anche meno (se possibile), non voglio schede audio esterne, in quanto ho solo il PC fisso e se noti ho messo anche il Blu-Ray interno, non metto mai cose esterne, ho chiesto qual'è la scheda audio più buona fra quelle dette?
tra quelle la sbz, anche se come qualitá una scheda esterna é superiore, anche pagandola meno (vedi SMSL M3, 55€ su ebay e una qualitá che si posiziona tra la phoebus e la xonar essence STX II).
Il blu ray é una cosa, la scheda audio, componente che risente tantissimo delle interferenze elettromagnetiche di un pc, se é esterna é meglio.

tra quelle la sbz, anche se come qualitá una scheda esterna é superiore, anche pagandola meno (vedi SMSL M3, 55€ su ebay e una qualitá che si posiziona tra la phoebus e la xonar essence STX II).
Il blu ray é una cosa, la scheda audio, componente che risente tantissimo delle interferenze elettromagnetiche di un pc, se é esterna é meglio.
Mi pare strano perché la xonar essence STX II costa 200 euro ho visto, e come scheda audio paragonarla ad una da 55 euro (che lo dici tu, ma su Amazon l'ho vista ad 80 euro)...mi sembra strano.

Mi pare strano perché la xonar essence STX II costa 200 euro ho visto, e come scheda audio paragonarla ad una da 55 euro (che lo dici tu, ma su Amazon l'ho vista ad 80 euro)...mi sembra strano.
rileggiti il mio messaggio perché non l'hai capito allora.
Ho detto che si posiziona tranquillamente tra le due schede, non che é equiparabile alla xonar essence. Ed é vero, lato dac é superiore alla phoebus, cosí come lato amp, dove fornisce molta piú potenza rispetto alla scheda di casa asus.
Aggiungo anche che il dac montato sulla phoebus é della stessa serie di quello del douk audio DSD1796, con la differenza che quello del douk accetta anche stream dsd mentre quello della phoebus no. Il dac montato sulla M3 é invece il CS4398, un ottimo dac.
E il prezzo non me lo sono inventato, basta saper cercare: http://www.ebay.it/itm/SMSL-M3-Mini...840610?hash=item211eb10da2:g:IBsAAOSw5cNYfg57

Pubblicità
Pubblicità
Indietro