Video Come scegliere le RAM per Ryzen?

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Primo video e montaggio che faccio su youtube, sto pensando di aprire un canale che parli del Tech e che si concentri su prodotti con i migliori rapporti qualità prezzo ma non solo per ora ho fatto un primo test per vedere che risultati riuscivo a raggiungere.
Spero vi piaccia fatemi sapere che ne pensate :death: non siate troppo duri, pena un permaban :asd:​


Versione 2 migliorato audio e scritte.​
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: JonSnow e Blume.

Centurione1981

Utente Èlite
3,051
1,167
CPU
Ryzen 3900x @4.4GhZ
Dissipatore
DeepCool Assassin 3
Scheda Madre
Msi X570 Pro Carbon
HDD
M2 Intel 1tb - WD 2TB x 2
RAM
XPG 16 gb DDR 4 3600 MhZ RgB
GPU
2070S
Audio
Integrata
Monitor
AOC AGON AG271QX 2K 144Hz
PSU
Seasonic 850 Platinum
Case
Antec P 120 Crystal
Periferiche
Mouse Coolermaster MM830 - Tastiera Logitech G510 - Cuffie Coolermaster 752
Net
Telecom Fibra 1Gbps
OS
Win 10 64
Secondo me le foto dove posti i test delle ram in game sono troppo veloci, per il resto mi sembra buono, non sono esperto in creazione video e in realta' non so' nemmeno come si realizzi una cosa simile lol , quindi il mio giudizio e' puramente "estico funzionale" diciamo cosi' ^^
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Secondo me le foto dove posti i test delle ram in game sono troppo veloci, per il resto mi sembra buono, non sono esperto in creazione video e in realta' non so' nemmeno come si realizzi una cosa simile lol , quindi il mio giudizio e' puramente "estico funzionale" diciamo cosi' ^^
Penso che non si vedrebbero comunque, infatti personalmente li stoppo sempre quando guardo quindi ho detto vabbè a questo punto li metto rapidi 5 sec per uno e ciao :asd: però si sono molto veloci prossima volta cerco di fare più lentamente.
Ovviamente con il tempo imparerò a gestire meglio i tempi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Centurione1981

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili