- 100
- 6
- CPU
- AMD FX-8320
- Dissipatore
- Noctua NH-U14S
- Scheda Madre
- GIGABYTE GA-970A-UD3P
- HDD
- SSD 128 GB - 1,5 TB HDD
- RAM
- HyperX Savage 4x4 GB
- GPU
- Sapphire R9 280X 3GB Toxic
- Monitor
- ASUS MX239H
- PSU
- Corsair CX750 80Plus
- Case
- Corsair 300R
- OS
- Windows 10 PRO
Ciao a tutti, ho fatto una grande cavolata :muro: e ora mi ritrovo con una pen drive da 32 Gb della corsair che non posso utilizzare, spero che possiate darmi una mano a risolverlo.
Praticamente io avevo installato “ubuntu-13.04-desktop-i386” direttamente sulla pen drive e avevo fatto pure uno swipe (mi sembra si dica così) di 2 gb, poi dopo mi serviva e sono andato in gestione disco e ho eliminato entrambi i volumi! L'ho capito solo dopo lo sbaglio enorme che ho fatto.
Cosa posso fare per riaverla come nuova e magari anche con tutti i dati cancellati? Ora vorrei installarlo sul mio nuovo ssd da 120 GB Samsung 840PRO
Grazie a tutti!!

Praticamente io avevo installato “ubuntu-13.04-desktop-i386” direttamente sulla pen drive e avevo fatto pure uno swipe (mi sembra si dica così) di 2 gb, poi dopo mi serviva e sono andato in gestione disco e ho eliminato entrambi i volumi! L'ho capito solo dopo lo sbaglio enorme che ho fatto.
Cosa posso fare per riaverla come nuova e magari anche con tutti i dati cancellati? Ora vorrei installarlo sul mio nuovo ssd da 120 GB Samsung 840PRO
Grazie a tutti!!