come rientrare in un sito bannato con altra email

Elena82

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti spero possiate aiutarmi!ieri sono stata bannata su un forum , quando vado ad aprire il sito mi esce una finestra che l'amministratore mi ha bloccato l' indirizzo ip. Non riesco nemmeno ad aprire il sito , nemmeno col cellulare anche se mi connetto al modem. Ho provato a cambiare l' indirizzo ip dal mio gestore ma nulla, come posso risolvere?
 

Kurosaki kun

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,964
6,336
CPU
i7 2600k/ i7 4790k/ r5 1500x/r7 1700
Dissipatore
aio
Scheda Madre
z370 fatality pg/ asrock b85 killer fatality
HDD
crucial mx300 275 + 128 gb + western digital 2tb
RAM
Corsair dominator 1866cl7
GPU
gtx 960/gtx 1050 biostar
Audio
integrata
Monitor
samsung U28D590D
PSU
super flower leadex 1000w/xfx 1050 80 plus gold
Case
Cooler master centurion
OS
windows 10 pro 64 bit
Hai provato a farti un altro profilo ? tu provi ad accedere sempre con quello vecchio ?
 

LucaBD

Utente Attivo
155
45
CPU
Intel Core i7-7700 3.6GHz
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus Strix B250G Gaming ROG
HDD
2TB
RAM
8GB
OS
Windows 11
Ciao a tutti spero possiate aiutarmi!ieri sono stata bannata su un forum , quando vado ad aprire il sito mi esce una finestra che l'amministratore mi ha bloccato l' indirizzo ip. Non riesco nemmeno ad aprire il sito , nemmeno col cellulare anche se mi connetto al modem. Ho provato a cambiare l' indirizzo ip dal mio gestore ma nulla, come posso risolvere?

Ciao,
stesso problema anche utilizzando la connessione dati del telefono?
 

Elena82

Nuovo Utente
4
0
ciao!il fatto e che appena digito l' indirizzo del sito mi esce una finestra rossa che mi ha bloccato indirizzo ip, il sito non mi compare piu!mamma che storia
 

Elena82

Nuovo Utente
4
0
anche dal cellulare e non mi sono mai connessa al cellulare in quel sito! ma come è possibile!uso fastweb sia come modem e anche al cellulare come sim
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Carissima,

bisognera' fare un lavoraccio da VPN

Ma come mai sei stata bannata, che forum e'
 

Elena82

Nuovo Utente
4
0
mi vergogno a dirlo! è un forum diciamo al femminile, ho avuto una discussione con uno e hanno bannato me
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,715
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Fintanto che qualsiasi device da cui tenti di accedere è connesso al tuo modem di casa purtroppo continuerai ad avere quel problema, perlomeno finché non cambia l'IP di un range sufficiente. A meno che non usi una vpn ( ce ne son svariate gratuite anche se con server proxy lenti )... Comunque puoi anche disconnettere lo smartphone dal modem, cancellare cookies e cache, se hai effettuato il login anche da là, e provare ad aprire il sito. Come visitatore dovresti tranquillamente accedere.
 

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
Non ci avevo pensato ,ha ragione gra, ...
Prova anche a spegnere il modem-router per un minuto e poi riaccendilo....facendo cosi dovrebbe cambiare in teoria il tuo ip...
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
mi vergogno a dirlo! è un forum diciamo al femminile, ho avuto una discussione con uno e hanno bannato me
questa è discriminazione, hai chiesto all'admin il motivo del ban?
 
M

Mursey

Ospite
Però mi sembra un controsenso chiedere in un forum un modo per entrare in un altro dal quale si è stati bannati.

Se io vengo bannato qui e poi chiedo aiuto altrove per tornare, e ci riesco, va bene ?
Quindi mi spiace ma non andrebbe aiutata.

Il comportamento corretto è contattare lo staff ed esprimere le proprie ragioni, magari ti tolgono il ban...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili