Come riempire lo spazio che avanza??

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
B

barracuda

Ospite
ciao. volevo acquistare questo case in foto perchè molto grande e mi va bene. solo che mi chiedevo... come posso sfruttarlo lo spazio li in alto??? ammettaimo che l alim lo metta io in alto in modo da star lontano dal procio e nn surriscaldaldi nulla,e quindi poi metterò una ventola che tiri fuori aria in alto, qualcuno di voi si è inventato qualcosa dato che volevo mettere un pannello in plexiglas?? qualche consiglio...??
anche solo x fargli un bel lavoro dico. qualcosa di particolare...
grassie! ;)

:chupachup

ma che case è????io pensavo di avere il + grande, ma questo è vermante mostruoso, anche io avevo fatto il tuo stessa ragionamento prendo 1 case enorme cs circola meglio l'aria e si scalda di meno,questo è in lontana parte vero, ma mi sn reso conto che è inutile aver case cs enorme (a menoche tu non vogli integrarci 1 sistema a liquido) che mi occupa solo 1 sacco di spazio
infatti ho appena ordinato 1 tsunami la thermaltake che è 1 mid tower è h 1 ottimo sistema di areazione.......

quindi tu mi consigli di non prenderlo? io lo volevo grande x il tuo stesso ragionamento. me lo vendono a 40 euro.. mi sembra un ottimo prezzo.. però volevo vedere qlk foto di qlk case di qlk1 grande come questo..

guarda il chieftech bigtower io ho quello...purtroppo ho prestato la mia digitale....
cercale online....
x il prezzo mi sembra ottimo ma bisogna vedere al qualità dei materiali e l'aerazione, ke ventole può montare?
guarda se se posso darti 1 consiglio lascia perdere il case gigante e prenditi un thermaltake soprano o l'antec 160P

Ricorda che non sempre avere grandi case vuol dire avere temperature basse è meglio avere un buon ricircolo d'aria ;)
Io ti consiglio lo Xaser III se ne trovi ancora uno :(

be nn è k estetikamente sia il case dei miei sogni. ha anke un certo prezzo.. questo mi costa 40.. poi dentro m inventavo qlks x le temp. era solo x avere un idea d kosa s potesse fare...

BLKALS x curiosità ma... sei un lui o una lei?? :lol: sai ke nn l ho ankora capito.. e se uomo, quella in foto... :toccato: chi è?? :love: :love:

:chupachup

non prenderlo!!! la ventola sopra l'alimentatore non serve a niente, poco spazio per gli hard disk, manca la ventola dietro sotto l'alimentatore: voto: 2

RayStorm ha detto:
non prenderlo!!! la ventola sopra l'alimentatore non serve a niente, poco spazio per gli hard disk, manca la ventola dietro sotto l'alimentatore: voto: 2

a quel prezzo non credo riesca a trovare robe così però...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro