RISOLTO Come richiedo la garanzia Razer?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Damian0

Bannato a Vita
122
6
Ho un paio di cuffie rezer tournoument usb comprate meno di 1 anno fa su amazon rotte. Ho contattato ripetutamente l'assistenza, ma non ho risolto nulla perchè i tizi (sempre se non siano robot) si ostinavano a mandarmi messaggi predefiniti automatici sempre uguali completamente inutili. Se qualcuno sappia spiegarmi come fisicamente si faccia per aggiustarle risolvere il problema. Grazie
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Manda una mail a Amazon : digli che le cuffie sono deteriorate.Amazon ha due modi di agire ,manda il corriere porta le cuffie nuove e prende le altre se l'oggetto è venduto direttamente da Amazon .Se non vende diretto il corriere prende le cuffie,vanno a chi le ha vendute e il corriere le riporta a te sostituite o riparate.Capita per diversi motivi,corrieri sovraccarichi (Natale è un periodaccio per loro ) e in questi casi io ho il deposito di amazon a 4 km da me.....mi presento (ormai mi conoscono ) e in un modo o nell'altro mi trovano una soluzione
 

Damian0

Bannato a Vita
122
6
Ok, ma mi viene da pensare che questo funzioni a meno di 30 giorni dall'acquisto. Sei sicuro che possa funzionare anche su un oggetto acquistato 1 anno fa? che di norma avrebbe la garanzia dei 2 anni di Razer (la garanzia non l'ho pagata, ma penso che per un prodotto razer, da ricerche su internet, la garanzia c'è a prescindere se si compra l'oggetto da rivenditori autorizzati e dura 2 anni dalla data di acquisto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!