Come ricevere pagamento da paypal

Pubblicità

crow88

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
54
Ciao.
Allora oggi sono andato alla posta e ho fatto la carta prepagata postepay
Mi sono registrato su PAYPAL
BENE!! :oogle:

Ora quando venderò qualche oggetto su ebay, e l'acquirente mi dira che pagherà con paypal, io che dati devo dargli ?????

:boh::help::boh:

EDIT: E COME FACCIO A PASSARE I SOLDI DALLA POSTEPAY AL PAYPAL ??????????

Ciao.
Allora oggi sono andato alla posta e ho fatto la carta prepagata postepay
Mi sono registrato su PAYPAL
BENE!! :oogle:

Ora quando venderò qualche oggetto su ebay, e l'acquirente mi dira che pagherà con paypal, io che dati devo dargli ?????

:boh::help::boh:

EDIT: E COME FACCIO A PASSARE I SOLDI DALLA POSTEPAY AL PAYPAL ??????????

Se ti pagherà via ebay la procedura è tutta automatica. L'acquirente ti pagherà via Ebay e tu non dovrai fornire nessun dato sensibile.
Al massimo l'indirizzo email associato al tuo conto.

Quanto riceverai il pagamento, su "il mio conto" clicca "Preleva" e poi "Trasferisci fondi su carta".
Scegli l'importo che vuoi inviare alla carta di credito o prepagata ed entro 5 giorni avrai soldi liquidi dentro la carta ;)

Ok :)
Senti ma se spedisco un maglione dentro un busta e pesa circa 300g.
Ma le dimensioni della busta sono 48x37 lo devo spedire con il pacco ordinario??
O con il pacco ordinario le buste non si posso spedire perchè devo avere solo un pacco ?
:skept:
Sul sito delle poste dice che per spedire una posta raccomandata una busta non deve superare
come lunghezza i 353 mm .... Quindi da come ho capito con la posta raccomandata questa busta non la posso spedire!!

Mi sono spiegato ???

Senza fare il pacco puoi spedirlo come Posta Celere 1 (praticamente una raccomandata per oggetti più voluminosi). Prezzo 12 euro.

Altrimenti o lo spedisci come Pacco Celere 3 (prezzo 11,40) oppure via corriere.

Senza fare il pacco puoi spedirlo come Posta Celere 1 (praticamente una raccomandata per oggetti più voluminosi). Prezzo 12 euro.

Altrimenti o lo spedisci come Pacco Celere 3 (prezzo 11,40) oppure via corriere.
Ciao! Domani lo spedisco con il pacco ordinario!
Ma devo scriverlo con un pennarello il mittente e il destinatario?
In alto a sinistra il destinatario e in basso a destra il mittente ???:look:

Ciao puoi utilzzare anche spedireweb, io mi trovo benissimo passa il corriere TNT a ritirare il pacco a casa e le spese sono molto basse (7 euro)

In genere io ho sempre stampato in carattere grande il destinatario e lo attaccato nella parte frontale del pacco. Mentre il mittente lo svrivevo a penna nella parte alta del pacco. Ma se vuoi farlo a pennarello poco cambia. Basta che l'indirizzo sia corretto ;)

In genere io ho sempre stampato in carattere grande il destinatario e lo attaccato nella parte frontale del pacco. Mentre il mittente lo svrivevo a penna nella parte alta del pacco. Ma se vuoi farlo a pennarello poco cambia. Basta che l'indirizzo sia corretto ;)
Mi ha fatto scrivere, la bella signora della posta:blush:, il mittente in alto a sinistra e al centro il destinatario tutto con la penna.

Ma si può assicurare il pacco ordinario?
Dalla ricevuta sembra di si! Sai quanto costa?
skynet81 ha detto:
Ciao puoi utilzzare anche spedireweb, io mi trovo benissimo passa il corriere TNT a ritirare il pacco a casa e le spese sono molto basse (7 euro)
micidiale prima o poi lo proverò!

L'assicurazione viene sui 2-3 euro circa.

Comunque consiglio il Pacco Celere 3. Ci mette meno (sulla carta :doh:) e poi ti costa 11,40 euro contro i 14 del Pacco Ordinario.

Si 14 :D
Ho un pò sballato il prezzo. E' 7 euro. ;)
Comunque l'assicurazione è possibile :sisi:
In caso contrario domanda allo sportello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro