Come revocare proposta di abbonamento Fastweb?

podemos

Nuovo Utente
5
0
Poche ore fa (1 febbraio) ho attivato on line una proposta di abbonamento a Fastweb con la portabilità da altro operatore, mi sono accorto poi al ricevimento della email, che il costo iniziale di abbonamento Telefono+Internet non sarà sempre di 29,95 €, ma al termine della promozione salirà di altri 5 euro, passando a 34,90€.
Ho deciso di non voler più Fastweb e di tenermi l'attuale operatore.
Nella sezione modulistica non ho trovato il modulo di revoca della proposta di abbonamento; sapete dirmi come procedere?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,628
14,097
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Dalla pagina sita a questo indirizzo http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/trasparenza-e-privacy/
si evidenzia al punto 5 che:
Recesso nei 14 giorni dalla conclusione del contratto
Qualora il Contratto Fastweb sia stato stipulato fuori dai locali commerciali o a distanza, il cliente potrà recedere entro 14 giorni dalla conclusione del contratto, senza dover fornire alcuna motivazione e senza costi diversi da quelli previsti per legge, mediante registrazione vocale tramite Customer Care al numero 192.193 o tramite invio di apposito modulo reperibile nella sezione modulistica o altra comunicazione da inviare a Fastweb all'indirizzo Fastweb Servizio Clienti, C.P. n. 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI). Se il cliente esercita il diritto di recesso di cui sopra dopo aver richiesto esplicitamente, secondo quanto previsto dal Codice del Consumo, che la prestazione del servizio inizi durante il periodo di 14 giorni, sarà tenuto a corrispondere a Fastweb un importo proporzionale e correlato ai servizi forniti fino al momento in cui Fastweb è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del cliente o, in caso di migrazione ad un diverso operatore, fino al momento della comunicazione dell'avvenuto espletamento della migrazione e dell'attivazione dei servizi da parte del nuovo operatore. In caso di richiesta di migrazione a Fastweb da parte di un diverso operatore, l'esercizio del diritto di recesso di cui sopra, nel caso in cui le procedure di migrazione tra operatori di cui alla delibera 274/07/CONS siano già in corso, potrebbe comportare la necessità di stipulare un nuovo contratto con il precedente operatore, non essendo possibile, per cause non dipendenti da Fastweb, il ripristino automatico della situazione contrattuale precedente. La procedura e gli eventuali costi che potrebbero essere addebitati sono riportati agli articoli 5.4 e 5.5 delle Condizioni Generali di Contratto Fastweb per l'offerta fissa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!