Dalla pagina sita a questo indirizzo
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/trasparenza-e-privacy/
si evidenzia al punto 5 che:
Recesso nei 14 giorni dalla conclusione del contratto
Qualora il Contratto Fastweb sia stato stipulato fuori dai locali commerciali o a distanza, il cliente potrà recedere entro 14 giorni dalla conclusione del contratto, senza dover fornire alcuna motivazione e senza costi diversi da quelli previsti per legge, mediante registrazione vocale tramite Customer Care al numero 192.193 o tramite invio di apposito modulo reperibile nella sezione
modulistica o altra comunicazione da inviare a Fastweb all'indirizzo
Fastweb Servizio Clienti, C.P. n. 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI). Se il cliente esercita il diritto di recesso di cui sopra dopo aver richiesto esplicitamente, secondo quanto previsto dal Codice del Consumo, che la prestazione del servizio inizi durante il periodo di 14 giorni, sarà tenuto a corrispondere a Fastweb un importo proporzionale e correlato ai servizi forniti fino al momento in cui Fastweb è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del cliente o, in caso di migrazione ad un diverso operatore, fino al momento della comunicazione dell'avvenuto espletamento della migrazione e dell'attivazione dei servizi da parte del nuovo operatore. In caso di richiesta di migrazione a Fastweb da parte di un diverso operatore, l'esercizio del diritto di recesso di cui sopra, nel caso in cui le procedure di migrazione tra operatori di cui alla delibera 274/07/CONS siano già in corso, potrebbe comportare la necessità di stipulare un nuovo contratto con il precedente operatore, non essendo possibile, per cause non dipendenti da Fastweb, il ripristino automatico della situazione contrattuale precedente. La procedura e gli eventuali costi che potrebbero essere addebitati sono riportati agli articoli 5.4 e 5.5 delle Condizioni Generali di Contratto Fastweb per l'offerta fissa.