Come resettare il bios!

Pubblicità

npetretto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!Non riesco proprio a resettare il bios, o almeno a tornare ai driver originali!La mia scheda madre è una asus p5kc e la versione corrente che mi da problemi di instabilità è la 9.03(Di casa la 8.04)Non riesco ne ad installare versioni precedenti ne quelle dopo!Ho provato a formattare il sistema, a togliere la batteria bios e modificare i jumper ma niente!Se qualcuno mi puo dare una mano ve ne sarei grato!
Grazie nicola

SE QUALCUNO PUO INTERESSARE VENDO IL MIO PC(OVVIAMENTO NON QUELLO SOTTOPOSTO AL PROBLEMA)NE HO DUE MOLTO SIMILI MA NE VENDO SOLO UNO

I COMPONENTI SONO:

INTEL E6750
ZALMAN 9700 LED
ASUS P5KC PREDISPOSIZIONE CROSSFIRE E INTEL A 45NM
4GB DDR2 XMS2 CORSAIR CL5
HD SEAGATE BARRACUDA 500GB 16MB CACHE
SAPPHIRE HD 3870 512 MB (DUAL SLOT)
LETTORE DI SCHEDE DI MEMORIA CON GRANDE LED
2 MASTERIZZATORI DVD SONY
CASE AERCOOL AEROENGINE II SILVER CON VENTOLA DA 25CM!!!

gRAZIE NICOLA

Per vendere c'è la sezione mercatino ;)

Te lo dico perchè rischi che il topic venga chiuso prima che qualcuno ti dia la risposta.

Hai flashato il bios senza fare un backup?
Per ripristinarlo non ti è suffciente mettere un floppy nel drive subito dopo il boot?
Per formattare intendi il sitema operativo giusto?

Scusa per il terzo grado, però per sapere......

Grazie per la risposta!
Non ho il lettore floppy!
Praticamente ho usato il programma del bios asus (zflash mi sembra che si chiami cosi).appena ha installato il nuovo driver ho di nuovo utilizzato il pc, ma su certi programmi mi da dei difetti!Anche con la scheda video!Ho vista home premuim!

Io proverei alla vecchia maniera, ti fai dare un lettore floppy da un amico e vedi se funziona. I tool sono carini però certe volte lasciano a desiderare come efficacia.
Scusa per driver cosa intendi?
Non lo starai confondendo con il bios vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro