Come recuperare le foto di un samsung gt7100 con cpu bruciata??

Salve!
Non sono riuscito a trovare informazioni utili sul forum tranne qualcosa relativo al Chip Recovery... quindi vi spiego;
il mio note 2 non va ormai da un pezzo, si accende ma non va oltre la schermata iniziale della samsung, il pc non lo vede come componente esterno quindi non ho modo di estrarre i dati..
qualcuno può consigliarmi un sistema applicabile in casa o senza spendere troppo??

I dati fondamentali sono foto e video, e sono davvero importanti!
Grazie infinite

DareDevil_

Moderatore
Staff Forum
9,388
4,777
Hardware Utente
CPU
Q9550 @3,92 GHz
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre
Asus P5K-EPU
Hard Disk
Crucial BX500 240 GB / HDD 1TB
RAM
8 GB DDR2 @900 MHz
Scheda Video
GTX 770 Twin Frozr III 2 GB
Scheda Audio
SoundBlaster
Monitor
22" Full HD 60 Hz
Alimentatore
Evga B3 550
Sistema Operativo
Windows 10
Salve!
Non sono riuscito a trovare informazioni utili sul forum tranne qualcosa relativo al Chip Recovery... quindi vi spiego;
il mio note 2 non va ormai da un pezzo, si accende ma non va oltre la schermata iniziale della samsung, il pc non lo vede come componente esterno quindi non ho modo di estrarre i dati..
qualcuno può consigliarmi un sistema applicabile in casa o senza spendere troppo??

I dati fondamentali sono foto e video, e sono davvero importanti!
Grazie infinite
Semplice,non puoi...se come dici tu ha la CPU bruciata(mi sembra molto,ma molto strano ,semmai la scheda madre andata)non puoi fare nulla...

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Semplice,non puoi...se come dici tu ha la CPU bruciata(mi sembra molto,ma molto strano ,semmai la scheda madre andata)non puoi fare nulla...

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Considera che non so se è bruciata..

Il cellulare si avvia ma resta bloccato alla scritta samsung iniziale..domsni proverò a fare un settaggio, poi ci sarà modo di recuperare i file?

Entra

oppure Accedi utilizzando