xCrashZzFire
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, ho un problema alla mia cpu, se faccio 2/3 partite a league of legends (ad esempio) la cpu arriva al massimo (105 gradi) e si spegne il pc, come ben sapete a league of legends se esci dal gioco ti regalano un bel ban, e penso facciano bene, però il problema non è league of legends, MA LA CPU!!! come posso fare per diminuire il surriscaldamento della cpu? sta sempre sui 60/70 gradi se faccio le solite cose come youtube, google ecc. ma se inizio a giocare scoppia...
Purtroppo questo problema mi limita molto, ovvero se voglio fare piu partite mi tocca spegnere il pc e riaccenderlo dopo un oretta che si è raffredato... ho iniziato ad avere questo problema 1 mese fa, il mio pc non ha mai sofferto di surriscaldamento. purtroppo è un portatile quindi non posso mettere ventole.
Ora volevo sapere se esiste qualcosa per diminuire il calore del processore, so che esistono delle basi con delle ventole ma non voglio spendere soldi...
Grazie in anticipo!
Purtroppo questo problema mi limita molto, ovvero se voglio fare piu partite mi tocca spegnere il pc e riaccenderlo dopo un oretta che si è raffredato... ho iniziato ad avere questo problema 1 mese fa, il mio pc non ha mai sofferto di surriscaldamento. purtroppo è un portatile quindi non posso mettere ventole.
Ora volevo sapere se esiste qualcosa per diminuire il calore del processore, so che esistono delle basi con delle ventole ma non voglio spendere soldi...
Grazie in anticipo!