Come pulire un pc

Pubblicità

gifix

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve spero sia la sezione giusta, volevo ripulire il mio pc da uno strato di polvere, sopratutto sulla scheda video. Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie

O usi un compressore per togliere la polvere oppure con un panno pulisci le zone grandi e con un pennello le ventole(se usi il compressore tieni ferme le ventole perchè se girano troppo veloce si possono rompere)

lo infilo in una lavatrice industriale :lol:
poi lo infilo in un asciugatrice da 200 gradi :lol:

compressore, agari usa una pistola di quelle per gonfiare le ruote, danno un soffio più ampio e lento, per le ventole, oppure la solita pistola normale se non hai ventole, da un soffio più concentrato e veloce

Tanta calma e polmoni forti, occhio a ipoventilazione e embolia!!

Scherzo, io con molta pazienza ho sempre pulito con panno e pennello. L'aspirapolvere non è consigliato in quanto può creare carica elettrostatica.

con l'acqua per impianti a liquido, rischi pochissimo di rompere tutto...ovviamente tu non farlo comunque :asd:

Se non hai il compressore esistono delle bombolette che fanno uscire aria.

Non sono il massimo e a mio avviso costano anche tanto in rapporto alla durata ma comunque penso che vadano bene al tuo caso

Guarda io usavo le bombolete di aria compressa che vendono da computer discount. Ti dico che costano 6€ ese vuoi pulire superficialmente vanno bene, ma di certo non ci pulisci accuratamente un pc intero

Beh in linea teorica potresti immergerlo in acqua poi ricoprirlo di riso cosi assorbe l'umidità.. se però fai parte del 99,9% del mondo che il risotto lo usa per nutrirsi direi aria compressa ;)

Pubblicità
Pubblicità