RISOLTO Come pubblicare video su Facebook con musica di sottofondo coperta da copyright!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sabossj89

Nuovo Utente
104
3
Salve ragazzi, mi serve una soluzione per poter bypassare questo problema! Ho necessità di pubblicare questo video su facebook, che ha come base musicale, qualcosa coperto da copyright! Ho cercato di cambiare tonalità delle canzoni al 2% (con audacity), seguendo una guida in rete, ma niente! Ho già controllato nella raccolta proposta da FB, ma non trovo le musiche che mi servono! Come potrei fare per risolvere? Avete idee?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,531
14,064
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

sabossj89

Nuovo Utente
104
3
Purtroppo non le trovo, le musiche sono queste
l'audio del tuo video è stato parzialmente disattivato a causa di una corrispondenza al diritto d'autore!
Mi serve pubblicare queste 2 canzoni, conoscete un filtro da poterle leggermente mascherare così da evitare di violare il copy? A quanto pare cambiare intonazione per facebook non basta! Mi domando perché su youtube girano una marea di musiche senza problemi ed io non posso pubblicare un video personale con la musica a mio piacimento! Mah!
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Purtroppo non le trovo, le musiche sono queste
l'audio del tuo video è stato parzialmente disattivato a causa di una corrispondenza al diritto d'autore!
Mi serve pubblicare queste 2 canzoni, conoscete un filtro da poterle leggermente mascherare così da evitare di violare il copy? A quanto pare cambiare intonazione per facebook non basta! Mi domando perché su youtube girano una marea di musiche senza problemi ed io non posso pubblicare un video personale con la musica a mio piacimento! Mah!
Ringrazia la Siae...consigliarti qualcosa che possa aggirare il copyright, è come craccare una gioco, illegale per quanto ne sò
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

sabossj89

Nuovo Utente
104
3
Ringrazia la Siae...consigliarti qualcosa che possa aggirare il copyright, è come craccare una gioco, illegale per quanto ne sò
Scusa, se possiedo la copia originale dell'album e per uso personale (non a scopo lucro) , voglio applicare un remix, non credo che sia illegale! A quest'ora tanti dj starebbero in galera! O no? ?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Scusa, se possiedo la copia originale dell'album e per uso personale (non a scopo lucro) , voglio applicare un remix, non credo che sia illegale! A quest'ora tanti dj starebbero in galera! O no? ?
non conosco la materia quindi mi astengo, evito cosi di dire cose errate, credo che possedere la copia sia inteso l'uso privato e non divulgativo
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,118
31,702
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Scusa, se possiedo la copia originale dell'album e per uso personale (non a scopo lucro) , voglio applicare un remix, non credo che sia illegale! A quest'ora tanti dj starebbero in galera! O no? ?
ehm no che tu possegga il disco non significa che puoi farci uno spettacolo in piazza, se vuoi usarlo la siae la devi pagare....
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

sabossj89

Nuovo Utente
104
3
non conosco la materia quindi mi astengo, evito cosi di dire cose errate, credo che possedere la copia sia inteso l'uso privato e non divulgativo
E allora tutti gli youtubers che acquistano giochi e divulgano gamplay in rete monetizzandoci anche sopra, non è una divulgazione in scala internazionale? Davvero certe cose non le capisco! Mah!
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Infatti certi youtuber devon togliere le tracce audio in quanto coperte da copyright.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,584
3,531
Una youtuber ha dovuto togliere l'audio del rumore del vento da un video anni 70-80 perchè è l'inizio di una canzone protetta da copyright. Il rumore del vento!
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,118
31,702
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
E allora tutti gli youtubers che acquistano giochi e divulgano gamplay in rete monetizzandoci anche sopra, non è una divulgazione in scala internazionale? Davvero certe cose non le capisco! Mah!
che io sappia qualunque youtubers usi tracce coperte da copipright viene prima di tutto richiamato, il video viene tolto del tutto o tolto l'audio.

Ti danno 3 chance poi succede questo

Se ricevi 3 avvertimenti sul copyright:

  • Il tuo account e gli eventuali canali associati verranno chiusi.
  • Tutti i video caricati sull'account saranno rimossi.
  • Non potrai creare nuovi canali.
bastano 3 richiamo poi puoi scordarti you tube

Esiste certamente un modo per usare musica coperta da copyright e lo dice la parola stessa, PAGARE il copyright

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

sabossj89

Nuovo Utente
104
3
che io sappia qualunque youtubers usi tracce coperte da copipright viene prima di tutto richiamato, il video viene tolto del tutto o tolto l'audio.

Ti danno 3 chance poi succede questo

Se ricevi 3 avvertimenti sul copyright:

  • Il tuo account e gli eventuali canali associati verranno chiusi.
  • Tutti i video caricati sull'account saranno rimossi.
  • Non potrai creare nuovi canali.
bastano 3 richiamo poi puoi scordarti you tube

Esiste certamente un modo per usare musica coperta da copyright e lo dice la parola stessa, PAGARE il copyright

Boh, e come me lo spieghi interi walkthrough di giochi pubblicati interamente con le loro tracce audio? Hanno consenso dalle software house, di speculare sui loro prodotti? Dovrei informarmi meglio sulla cosa! Oggi giorno giocare alla playstation ti fa guadagnare suon di quattrini!! Da valutare sta cosa!! Io per portare 1000E a casa, pulisco i cessi da 4 anni (se consideriamo pure quando ho fatto il militare sono 8 anni) In ogni caso non ci lamentiamo! Siamo contenti di ciò... si aspira solo a progredire! Comunque chiuso l'ot, il discorso è che mi fà incavolare sta questione, è un video personale di una certa importanza (non di certo a scopo lucro) mi domando ci sono le tracce su youtube diamine, perché non le potrei usare privatamente per i miei video?

Edit: ho provato a lasciare le tracce audio senza modificare l'intonazione, pare che non intacca più nulla! Mi esce sempre la scritta audio disattivato parzialmente, ma fortunatamente continua a sentirsi! E' da capire se sto audio parziale si riferisca ad altri paesi o altro? In ogni caso pare che adesso si senta!
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,118
31,702
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Boh, e come me lo spieghi interi walkthrough di giochi pubblicati interamente con le loro tracce audio? Hanno consenso dalle software house, di speculare sui loro prodotti? Dovrei informarmi meglio sulla cosa! Oggi giorno giocare alla playstation ti fa guadagnare suon di quattrini!! Da valutare sta cosa!! Io per portare 1000E a casa, pulisco i cessi da 4 anni (se consideriamo pure quando ho fatto il militare sono 8 anni) In ogni caso non ci lamentiamo! Siamo contenti di ciò... si aspira solo a progredire! Comunque chiuso l'ot, il discorso è che mi fà incavolare sta questione, è un video personale di una certa importanza (non di certo a scopo lucro) mi domando ci sono le tracce su youtube diamine, perché non le potrei usare privatamente per i miei video?
ti garantisco che qualsiasi traccia audio coperta da Copiryght viene mutata prima o poi

oppure lo you tuber ha il consenso da parte di chi è possessore dei diritti come spiegato nel video e gli veien impedito di monetizzare o al stessa monetizzazione va in todo o in parte a chi detiene i diritti


La legge sui diritti di autore parla abbastanza chiaro
 

sabossj89

Nuovo Utente
104
3
ti garantisco che qualsiasi traccia audio coperta da Copiryght viene mutata prima o poi

oppure lo you tuber ha il consenso da parte di chi è possessore dei diritti come spiegato nel video e gli veien impedito di monetizzare o al stessa monetizzazione va in todo o in parte a chi detiene i diritti


La legge sui diritti di autore parla abbastanza chiaro
Ma figurati, ti credo, magari avranno qualche consenso, leggi l'edit del mio precedente messaggio!
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,118
31,702
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
essendo anche io creatore di contenuti ci troviamo spesso le tracce mutate o che non passano la fase preliminare di pubblicazione

Esattamente come spiegato nel video
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!