DOMANDA Come Proteggere LG G3

Vale17

Nuovo Utente
18
0
Salve, a breve comprerò un LG G3 e vorrei proteggerlo nella maniera migliore. Ho cercato nel web e ho trovato pellicole in vetro temperato e custodie protettive (Spigen Slim armor/ Verus Thor). Vorrei farlo durare il più a lungo possibile...secondo voi sono davvero utili? Se mettessi sia pellicola che cover? Datemi dei consigli su come fare perfavore :look:
 
Ultima modifica:

Vale17

Nuovo Utente
18
0
Di questo ne sono consapevole, ma io punto molto sulla fotocamera e ormai si trova ad un buon prezzo. Consigli per proteggerlo?
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Salve, a breve comprerò un LG G3 e vorrei proteggerlo nella maniera migliore. Ho cercato nel web e ho trovato pellicole in vetro temperato e custodie protettive (Spigen Slim armor/ Verus Thor). Vorrei farlo durare il più a lungo possibile...secondo voi sono davvero utili? Se mettessi sia pellicola che cover? Datemi dei consigli su come fare perfavore :look:
Io uso la pellicola in vetro e la Cover in gomma e plastica.
Io quelle in vetro le prendo dalla cina , costano di meno (1/2$) ,durano ugualmente alle altre più costose
 

Albo89

Utente Èlite
5,894
2,463
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Salve, a breve comprerò un LG G3 e vorrei proteggerlo nella maniera migliore. Ho cercato nel web e ho trovato pellicole in vetro temperato e custodie protettive (Spigen Slim armor/ Verus Thor). Vorrei farlo durare il più a lungo possibile...secondo voi sono davvero utili? Se mettessi sia pellicola che cover? Datemi dei consigli su come fare perfavore :look:

io ho la pellicola normale e stop; basta e avanza.
la cover posteriore non la metto, tanto il retro del telefono si puo' cambiare..
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
io ho la pellicola normale e stop; basta e avanza.
la cover posteriore non la metto, tanto il retro del telefono si puo' cambiare..

La cover solitamente non protegge solo il retro , ma anche le cornici e gli angoli , ovviamente dipende dal tipo di cover ; in certe occasioni è utile anche per proteggere lo schermo visto che hanno un bordino che fa sì che esso non tocchi la superfice
 
  • Mi piace
Reazioni: Soul7

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!