DOMANDA Come Proteggere LG G3

Vale17

Nuovo Utente
18
0
Salve, a breve comprerò un LG G3 e vorrei proteggerlo nella maniera migliore. Ho cercato nel web e ho trovato pellicole in vetro temperato e custodie protettive (Spigen Slim armor/ Verus Thor). Vorrei farlo durare il più a lungo possibile...secondo voi sono davvero utili? Se mettessi sia pellicola che cover? Datemi dei consigli su come fare perfavore :look:

Ultima modifica:

Vale17

Nuovo Utente
18
0
Di questo ne sono consapevole, ma io punto molto sulla fotocamera e ormai si trova ad un buon prezzo. Consigli per proteggerlo?

Tarta99

Utente Èlite
3,969
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
Hard Disk
500 GB
RAM
4 GB
Scheda Video
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Scheda Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
Alimentatore
///
Case
Envy dv7 7202SL
Sistema Operativo
Windows 10 PRO
Salve, a breve comprerò un LG G3 e vorrei proteggerlo nella maniera migliore. Ho cercato nel web e ho trovato pellicole in vetro temperato e custodie protettive (Spigen Slim armor/ Verus Thor). Vorrei farlo durare il più a lungo possibile...secondo voi sono davvero utili? Se mettessi sia pellicola che cover? Datemi dei consigli su come fare perfavore :look:
Io uso la pellicola in vetro e la Cover in gomma e plastica.
Io quelle in vetro le prendo dalla cina , costano di meno (1/2$) ,durano ugualmente alle altre più costose

Albo89

Utente Èlite
4,179
1,520
io ho la pellicola normale e stop; basta e avanza.
la cover posteriore non la metto, tanto il retro del telefono si puo' cambiare..

Tarta99

Utente Èlite
3,969
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
Hard Disk
500 GB
RAM
4 GB
Scheda Video
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Scheda Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
Alimentatore
///
Case
Envy dv7 7202SL
Sistema Operativo
Windows 10 PRO
io ho la pellicola normale e stop; basta e avanza.
la cover posteriore non la metto, tanto il retro del telefono si puo' cambiare..
La cover solitamente non protegge solo il retro , ma anche le cornici e gli angoli , ovviamente dipende dal tipo di cover ; in certe occasioni è utile anche per proteggere lo schermo visto che hanno un bordino che fa sì che esso non tocchi la superfice

• Mi piace
Reactions: Soul7

Entra

oppure Accedi utilizzando