DOMANDA Come preferite ascoltare la musica?

sp3ctrum

Utente Èlite
3,162
1,151
Hardware Utente
CPU
Intel i7 6700k @4400 Mhz
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
Hard Disk
SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill 16gb Ripjaws 3200 CL16
Scheda Video
Zotac Nvidia GTX 1080 Mini
Scheda Audio
Focusrite Scarlett 2i2 + Creative XFI HD + Edifier Studio T1280R
Monitor
Acer Predator XB241H 144Hz G-Sync
Alimentatore
FSP Raider 650W 80+ Silver
Internet
Unitymedia 120Mb
Sistema Operativo
Windows 10
Gli ambienti e i mezzi che utilizzo per ascoltare musica sono svariati, in auto, in casa con le cuffie, o con diffusori, con apparati bluetooth o con il cellulare.

Quello che prediligo maggiormente é attraverso diffusori senza cuffie, questo secondo me ti permette di ascoltare la musica, non solo con le orecchie, ma con tutto il corpo. La sensazione che ti danno certe frequenze che puoi sentire solo attraverso il corpo secondo me non ha eguali.

E voi, come ascoltare la musica?

• Mi piace
Reactions: TonyPg22

TonyPg22

Utente Attivo
1,081
290
Hardware Utente
Sistema Operativo
Windows 8.1
Dipende ad essere sincero

Ascoltare musica con le casse (quindi senza cuffie) senza dubbio è migliore rispetto alle cuffie/auricolari in molti casi.

però prediligo sicuramente le cuffie perchè riesco a modificare alcune frequenze che di solito con le casse e altro non riesco a sentire

Massimo 2967

Utente Èlite
2,816
1,452
Hardware Utente
Purtroppo in casa con un Fiio M6 abbinato a delle cuffie koss td 75 o auricolari sempre Fiio f9, è l'unico modo per poter ascoltare qualcosa senza rotture di sfere.
In macchina( l'unico posto dove posso dettare legge, anche perché per lavoro sono quasi sempre il solo occupante) mi sono fatto un impiantino su misura per i miei gusti.

• Mi piace
  • Innamorato
Reactions: sp3ctrum e TonyPg22

Entra

oppure Accedi utilizzando