DOMANDA Come poter avviare nuovamente l'installazione di Windows

Picc89ina

Nuovo Utente
2
0
Buonasera, ho un pc portatile Toshiba satellite pro L450 -180 mi si è bloccato quindi ho cercato di formattarlo tutto bene ho inserito il DVD con Win7 ultimate quando dopo ore e ore controllo il PC e mi esce scritto che non è possibile installare per file danneggiato o mancanti... Lascio così ancora per ore e niente ancora fermo su quella scritta di punto ( so che non si doveva fare sicuramente) spengo il PC e decido di voler far ripartire l'installazione ma niente esce il logo Windows starter e non carica, a quel punto penso di scaricare Win7 pro e metterlo su Pennetta USB vado nel BIOS per far partire la USB e tutto bene si accende Windows loading , Windows starter poi mi diventa schermo nero con una freccetta di mezzo e così rimane per ore e ore.... Che posso fare come posso rimediare per installare dinuovo Windows nel pc?
 

Allegati

  • IMG-20210331-WA0032.jpeg
    IMG-20210331-WA0032.jpeg
    419.1 KB · Visualizzazioni: 19

r3dl4nce

Utente Èlite
16,928
9,251
Direi che è vecchiotto ma credo che con un SSD, se già non ce l'hai, potresti mettere Windows 10
 

Picc89ina

Nuovo Utente
2
0
Abbastanza vecchio il PC.... Mi piacerebbe mettere win 10 ma non mi parte l'installazione di Windows 7 ?quindi come posso rimediare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili