DOMANDA Come posso fare una fttc a progetto?

dp9010

Utente Attivo
664
133
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
AsRock X570 Steel Legend
HDD
Ssd nvme 249gb Seagate Barracuda 1tb
RAM
Gskill Trident Z 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
2070 Super Gaming X Trio
Audio
Stock
Monitor
AOC G2460V
PSU
Seasonic focus+ 650w
Case
NZXT h510
OS
windows 10
ciao, ho attivato la mia "fttc" e mi hanno collegato a un cabinet a 855m e la connessione va a 12Mb e mi stavo chiedendo quanto costa e come fare uns fttc a progetto
Grazi per l'aiuto
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,916
9,246
La fibra a progetto è dedicata solo a aziende, devi pagare tutti i lavori di posa fibra da centrale all'edificio e poi ha canone mensile sui 800-1000 euro.
Non credo ti interessi.
Detto ciò, il cabinet è distante quindi non avrai grandi velocità, per migliorare quanto possibile hai sistemato l'impianto in casa? Router connesso alla prima presa TIM, con rj11 (no tripolare) altre prese telefoniche scollegate, ecc
 

dp9010

Utente Attivo
664
133
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
AsRock X570 Steel Legend
HDD
Ssd nvme 249gb Seagate Barracuda 1tb
RAM
Gskill Trident Z 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
2070 Super Gaming X Trio
Audio
Stock
Monitor
AOC G2460V
PSU
Seasonic focus+ 650w
Case
NZXT h510
OS
windows 10
La fibra a progetto è dedicata solo a aziende, devi pagare tutti i lavori di posa fibra da centrale all'edificio e poi ha canone mensile sui 800-1000 euro.
Non credo ti interessi.
Detto ciò, il cabinet è distante quindi non avrai grandi velocità, per migliorare quanto possibile hai sistemato l'impianto in casa? Router connesso alla prima presa TIM, con rj11 (no tripolare) altre prese telefoniche scollegate, ecc

Allora c’è un piccola controversia, ho sistemato tutto l’impianto a casa però ho un cabinato a 150m ma non mi posso attaccare perchè non arrivano i collegamenti (al mio vicino che è a 3m da me arriva) e quindi sono messo per forza così.
Per quanto riguarda il progetto ho visto che sono tipo 45 euro al mese che non sono tanti alla fine


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

dp9010

Utente Attivo
664
133
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
AsRock X570 Steel Legend
HDD
Ssd nvme 249gb Seagate Barracuda 1tb
RAM
Gskill Trident Z 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
2070 Super Gaming X Trio
Audio
Stock
Monitor
AOC G2460V
PSU
Seasonic focus+ 650w
Case
NZXT h510
OS
windows 10
La fibra a progetto è dedicata solo a aziende, devi pagare tutti i lavori di posa fibra da centrale all'edificio e poi ha canone mensile sui 800-1000 euro.
Non credo ti interessi.
Detto ciò, il cabinet è distante quindi non avrai grandi velocità, per migliorare quanto possibile hai sistemato l'impianto in casa? Router connesso alla prima presa TIM, con rj11 (no tripolare) altre prese telefoniche scollegate, ecc

e comunque in casa ho purtroppo solo tripolari però anche al cabinet mi hanno dato il ko della linea quindi io non ci posso fare niente


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili