come portare un amd 64 3500 core venice a 3800 mhz

Pubblicità

jhon.m

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
come portare un amd 64 3500+ core venice a 3800 +

:toccato:

asus a8vdeluxe 1024 ram 3500 amd 64 venice shappire x850 xt platinum editions 256 mb agp

Ultima modifica:
bè a 3800mhz ci vorrà come minimo un tolotto e anche un processore mooooolto fortunato :D

innaniz tutto che versione è della a8v deluxe quella? la 1 o la 2?

ciao a tutti sono nuovo del forum e posso sbagliare qualche regola d'accesso...
cmq il mio problema e il seguente come vedrete dalla firma ho una configurazione che a me sembrava ottima ma invece una volta installato il tutto ho iniziato a vedere i primi problemi, n°1 lento!!!! non so se e la config. dei hd?,n°2 ho un elicottero in camera, n°3 il processore ha una temperatura da bios dai 49 ai 65(dal caldo che emana il case sembrano molti di piu)
vi prego aiutatemi devo cambiare il processore la ventola o che c.. devo fare????
aiutooooooooooo!!!!!

Innanzi tutto benvenuto ;)
Poi x evitare cazziate da parte dei moderatori cerca di modificare la firma facendo in modo di non superare le tre righe di profondità...
L'alta temperatura può essere determinata da tantissimi fattori a partire dal case poco ventilato...

X Jhon: intendevi dire 3800+ o 3800mhz??? ce 1 PICCOLISSIMA DIFFERENZA :D

il case e ventilato con una ventola da 80mm montata in modo da portare l' aria calda fuori dalle fessure che ho sopra il case, non puo essere un difetto di cpu?

aries981 ha detto:
il case e ventilato con una ventola da 80mm montata in modo da portare l' aria calda fuori dalle fessure che ho sopra il case, non puo essere un difetto di cpu?

Ciao.
Non è suff una ventola per togliere l'aria, se vuoi fare un lavoro fatto bene devi mettere una ventola davanti che butta aria dentro al case e 2 in estrazione una dietro e una nella parte superiore.
Altro fattore molto importante devi comprare un dissipatore più performante di quello boxato un esempio potrebbe essere lo Zalman 7700 in rame.
Come ultima cosa devi raggruppare tutti i cavi con delle fascette per permettere il ricorcolo dell'aria.
In questo modo puoi anche downvoltare le ventole a 7v per evitare di diventare sordo.
Che tipo di case hai?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro