Come Overclocckare Un Sempron 3000 Sk 939!!!

Pubblicità

blotus

Utente Èlite
Reazioni
35
Punteggio
63
CIAO RAGAZZI SONO NUOVO DI QUI SONO ISCRITTO DA POCHI MINUTI...HO COMPRATO CIRCA POCHI GIORNI FA IL PC IN FIRMA..
DEVO DIRE CHE PER QUANTO L'HO PAGATO E PER LE PRESTAZIONI HO FATTO UN BUON AFFARE....
IL SEMPRON SU SOCKET 939 SI E' DIMOSTARTO UN'OTTIMO PROCESSORE...SCALDA POCHISSIMO E CONSUMA ANCORA MENO.
LEGGENDO SU VARI SITI E FORUM HO VISTO CHE E' ANCHE BUONO NELL'OVERCLOCK DATA LA SUA ARCHITETTUTA A 90nm...
A DEFAULT CHI NON LO SAPESSE HA UNA FREQUENZA DI 1.800Mhz...L'FSB A 200Mhz..L'HTT A 800Mhz...LA CACHE L2 E' DI 128KB(QUESTO CREDO SIA L'UNICO NEO MA PER APPLICAZIONI DI BASE VANNO PIU' CHE BENE)..IL VCore E' 1,4V...
HO SETTATO LA SCHEDA MADRE IN MODO CHE ENTRI IN AZIONE L'AI-Nos DELLA ASUS CON FINO AL 10% DI OVERCLOCK....E' LE PRESTAZIONI SONO VERAMENTE SALITE DI MOLTO...SONO ARRIVATO A 2000 E PIU' DI FREQUENZA...
ORA VOLEVO SAPER DA VOI COME PROCEDERE CON L'OVERCLOCK "SERIO",SU QUESTO PROCESSORE...SE NEL CASO MANCASSERO ALCUNI PEZZI O COMPONENTI DITEMELO E SUGGERITE ANCHE QUALI...
CON QUESTO VI SALUTO E SPERO DI AVERE VALIDI CONSIGLI
GRAZIE

blotus ha detto:
CIAO RAGAZZI SONO NUOVO DI QUI SONO ISCRITTO DA POCHI MINUTI...HO COMPRATO CIRCA POCHI GIORNI FA IL PC IN FIRMA..
DEVO DIRE CHE PER QUANTO L'HO PAGATO E PER LE PRESTAZIONI HO FATTO UN BUON AFFARE....
IL SEMPRON SU SOCKET 939 SI E' DIMOSTARTO UN'OTTIMO PROCESSORE...SCALDA POCHISSIMO E CONSUMA ANCORA MENO.
LEGGENDO SU VARI SITI E FORUM HO VISTO CHE E' ANCHE BUONO NELL'OVERCLOCK DATA LA SUA ARCHITETTUTA A 90nm...
A DEFAULT CHI NON LO SAPESSE HA UNA FREQUENZA DI 1.800Mhz...L'FSB A 200Mhz..L'HTT A 800Mhz...LA CACHE L2 E' DI 128KB(QUESTO CREDO SIA L'UNICO NEO MA PER APPLICAZIONI DI BASE VANNO PIU' CHE BENE)..IL VCore E' 1,4V...