come montare scheda video

Pubblicità

sonfrank

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
20130313_213805.webp20130313_213831.webpsalve a tutti ho appena scartato il mio nuovo pc preso dalla chiave:lol::lol::lol::lol::lol:, però non ci hanno montato la scheda video ma me l'hanno mandata nella scatola per probabili problemi durante il trasporto....ho controllato vari topic in modo veloce e non ho trovato niente che mi aiuti (ho il cuore a 1000 e non ci riesco proprio a mettermi a cercare il topic giusto quindi vengo alla domanda: come si monta la scheda video?
non so se vi possono servire ma vi posto le foto...vi prego rispondete in fretta xD

Ultima modifica:
salve a tutti ho appena scartato il mio nuovo pc preso dalla chiave:lol::lol::lol::lol::lol:, però non ci hanno montato la scheda video ma me l'hanno mandata nella scatola per probabili problemi durante il trasporto....ho controllato vari topic in modo veloce e non ho trovato niente che mi aiuti (ho il cuore a 1000 e non ci riesco proprio a mettermi a cercare il topic giusto quindi vengo alla domanda: come si monta la scheda video?
non so se vi possono servire ma vi posto le foto...vi prego rispondete in fretta xD
che vga è? comunque semplicemente innestandola sullo slot PCI-e, e successivamente avvitarla al case...e nel caso abbia bisogna di alimentazione ausiliaria collegare i cavi PCI-e dall'alimentatore alla vga

ti prego aiutami tu xD mi ero scordato di mettere le foto ahahah le ho messe ora cmq è una sapphire 7970 vapor x montata su una asrock z77 extreme 4 mi devo mettere i guanti per via dell'elettricita vero?

ti prego aiutami tu xD mi ero scordato di mettere le foto ahahah le ho messe ora cmq è una sapphire 7970 vapor x montata su una asrock z77 extreme 4 mi devo mettere i guanti per via dell'elettricita vero?

Si.. Guanti il Lattice preferibilmente.. Comunque ci sono molti video su Internet..

Se vuoi si. Volendo basta toccare il termosifone o qualche oggetto metallico per scaricare a terra la tensione accumulata.

Non ho mai usato guanti e non è mai successo niente. Comunque per precauzione usali, non mi assumo nessuna responsabilità :D

Comunque è più semplice di quanto pensi, e vedendo le foto, si vede anche che ti hanno preparato i cavi per attaccarli sulla vga (sono quelli appesi fatti passare vicino ai bay degli hard disk).

Segui la procedura di dragonrising non puoi sbagliare :D

ottimo li ho xD cmq stavo leggendo un attimo sulla scatola e dice requisiti minimi 750W or greater power supply o.O io ho 620W....va bene o no problem?

ottimo li ho xD cmq stavo leggendo un attimo sulla scatola e dice requisiti minimi 750W or greater power supply o.O io ho 620W....va bene o no problem?

Si vanno bene. Quelli sono dichiarati per non avere rogne. Che marca è il tuo alimentatore? Sembrerebbe uno serio dunque non hai problemi ;)

UP: leggo ora che è un ANTEC ;) Vai tranquillo.

20130313_220509.webp cosi va bene? ha fatto uno scatto e ora nn si muove piu...
poi dei fili in questa foto 20130313_220602.webpquali devo attaccare alla presa della scheda video ?

- - - Updated - - -

un'altra domanda le ventole della vga stanno verso il basso...verso l'alimentatore devono stare cosi o verso l'alto?

Visualizza allegato 52432 cosi va bene? ha fatto uno scatto e ora nn si muove piu...
poi dei fili in questa foto Visualizza allegato 52433quali devo attaccare alla presa della scheda video ?

- - - Updated - - -

un'altra domanda le ventole della vga stanno verso il basso...verso l'alimentatore devono stare cosi o verso l'alto?
praticamente tutti quelli vanno attaccati alla vga sono i pci-e a 8pin (8 piedini se li conti :asd:) collega i 2 da 6pin con assieme gli altri 2 pezzetti aggiuntivi da 2 pin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro