Come misurare la potenza effettiva di un iTEK 620 W modulare

Pubblicità

dionisio72

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi ho urgente bisogno di sapere il nome di un software che mi permetta di misurare l'efettiva potenza d'uscita dell'alilementatore.
Questo perche' fino a quanno ho utilizzato il pc con una scheda video autolalimentatta tuttto ok, ieri come ho connesso alla scheda video (Gigabyte ati radeon hd 6870) il PC si e' spento.
Vi prego rispondetemi se potete su dionisio72@hotmail.it

Un grazie anticipato a tutti.

ha 20 ampere sulla 12v, quindi 240w a disposizione di mobo e vga, pochini perche funzioni a dovere...

Gli iTek in genere erogano 1/3 di quanto dichiarato. Ne ho uno anche io :lol:

purtroppo certe cose non vanno comprate in principio, bisogna informarsi prima di prenderle, mi disp

Una ciofeca in stile elskyfo landini limited edition :asd:
Cambia ali con un arctic cooling fusion 550r

Solo io ho l'ufficiale però :sisi: ti posto una foto :lol:
img3068x.jpg
El Skyfo Landini Limited Edition da 600W :sac: :asd:

dionisio72 certo che c'hai avuto una mira a beccare l'El Skyfo :asd:

Solo io ho l'ufficiale però :sisi: ti posto una foto :lol:
img3068x.jpg
El Skyfo Landini Limited Edition da 600W :sac: :asd:

dionisio72 certo che c'hai avuto una mira a beccare l'El Skyfo :asd:

:lol::lol: :sisi::sisi: pure l'adesivo :lol:
Comunque ho fatto il salto di qualità, dal mio corsair HX650 a un Tecnoware 500w :ok: Me l'ha consigliato il tecnico, quando ho capito che è una ciofeca il mio corsair.
Ma quell'itek è pure modulare? Ossignur :lol:

:lol::lol: :sisi::sisi: pure l'adesivo :lol:
Comunque ho fatto il salto di qualità, dal mio corsair HX650 a un Tecnoware 500w :ok: Me l'ha consigliato il tecnico, quando ho capito che è una ciofeca il mio corsair.
Ma quell'itek è pure modulare? Ossignur :lol:
l'adesivo l'ho messo con le etichette adesive (quelle per i quaderni... :look:) e il pennarello :lol:

molto appropriato :sisi: solo che non lo considererei tanto El Skyfo visto che trirava DEGNAMENTE un 2500k occato e una 5770 a 1GHz senza il minimo segno di sforzo o cedimento :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro