Salve a tutti, sono nuovo del forum..
E' un pò di giorni che ho deciso di migliorare le prestazioni della mia scarsissima scheda video on board sul mio laptop perchè essendo appassionato di simulatori di volo (in particolare Flight Simulator X) sono ormai anni che ci gioco costretto a dei valori di risoluzione bassissimi per non farlo andare a scatti o per non farlo crashare addirittura.
Ho fatto ricerche di schede video esterne ma non sono riuscito a trovare niente, o meglio dicono che esistono ma i prezzi sono alti e sinceramente non sono neanche riuscito a trovare un sito dove acquistarle..
Il mio computer è:
Laptop HP 530
S.O. Windows Vista Home Basic S.P. 2 a 32 bit
Processore Intel Core 2 duo T5200 da 1,6GZ
Ram 2,00 GB
Scheda Video Mobile Intel(R) 945 Express Chipset Family.
Slot PCI
Ora le mie domande sono:
Esiste questa benedetta scheda video esterna?
Posso sostituire la mia scheda video con un'altra ben più performante?
Può essermi utile anche solo passare da Vista a windows 7?
Grazie mille, Alessandro.
E' un pò di giorni che ho deciso di migliorare le prestazioni della mia scarsissima scheda video on board sul mio laptop perchè essendo appassionato di simulatori di volo (in particolare Flight Simulator X) sono ormai anni che ci gioco costretto a dei valori di risoluzione bassissimi per non farlo andare a scatti o per non farlo crashare addirittura.
Ho fatto ricerche di schede video esterne ma non sono riuscito a trovare niente, o meglio dicono che esistono ma i prezzi sono alti e sinceramente non sono neanche riuscito a trovare un sito dove acquistarle..
Il mio computer è:
Laptop HP 530
S.O. Windows Vista Home Basic S.P. 2 a 32 bit
Processore Intel Core 2 duo T5200 da 1,6GZ
Ram 2,00 GB
Scheda Video Mobile Intel(R) 945 Express Chipset Family.
Slot PCI
Ora le mie domande sono:
Esiste questa benedetta scheda video esterna?
Posso sostituire la mia scheda video con un'altra ben più performante?
Può essermi utile anche solo passare da Vista a windows 7?
Grazie mille, Alessandro.