DOMANDA Come Migliorare Il Mio Pc ?

marianofusaro

Nuovo Utente
31
0
Salve ragazzi vorrei qualche consiglio su come posso migliorare il mio pc assemblato , vorrei e forse dovrei , potenziare : cpu ,ram e mettere un dissipatore decente , magari ad acqua , e così facendo cambiare anche il case perchè di spazio me n'è rimasto poco .Mi chiedo se nn sia anche il caso di cambiare anche la scheda madre perchè anche in quel caso la scheda video l'ha praticamente coperta del tutto e vorrei aggiungerci anche una scheda audio visto che ho un buon impianto stereo collegato al pc , non so, mi date qualche consiglio su cosa comprare e cosa migliorare , la spesa vorrei farla girare massimo sui 400 €
i miei componenti sono :

CPU : intel i5 4440

GPU : ge force gtx 970 g1

Motherboard : ASROCK H97M PRO4 SOCKET 1150 INTEL H97 DDR3 SATA3 USB3
MICROATX


RAM : dd3 8 gb

ssd : samsung 850evo 250 gb

2 HD : entrambi da un 1 tera uno di 2.5 pollici uno 3.5

Alimentatore : thermaltake berlin 630 w

Lettore cd : liteon ( non mi ricordo cosa )

Dissipatore : ilprimocessochehotrovato

Case : zalman z3 plus

Grazie in anticipo a tutti .
 
D

deleted_271768

Ospite
Per il gaming 1080p stai già messo bene, non hai bisogno di cambiare, scheda audio vedi Sound Blaster Z, e puoi aggiungere altri 8 GB di RAM dato che 8 soltanto in alcuni giochi sono limitanti
 

Lyonnard

Utente Attivo
278
47
CPU
Intel i5-6500
Scheda Madre
AsRock Z170M pro4s
HDD
SSD 840 EVO 240GB + 3TB HDD WDRed
RAM
8 GB DDR4 2133MHz CL14
GPU
R9 390 Asus Strix
Audio
integrata
Monitor
LG 29UM67 21:9 1080x2560
PSU
XFX XTR 650W
Case
Aerocool DS cube
OS
Windows 10 / Ubuntu 14.04
Come dice Yoshi non toccare nulla per ora! Il dissipatore dipende da che temperature ti fa il processore. Squdra che vince non si cambia!
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Il modello da 8gb dev' essere della stessa marca, stesso modello, stessa frequenza, stessa latenza, etc....
 

marianofusaro

Nuovo Utente
31
0
ragazzi grazie mille dei consigli , penso aumenterò solo la ram a questo punto perchè la scheda audio con sta scheda video enorme non riesco metterla sulla scheda madre
 
D

deleted_271768

Ospite
ragazzi grazie mille dei consigli , penso aumenterò solo la ram a questo punto perchè la scheda audio con sta scheda video enorme non riesco metterla sulla scheda madre
La GPU occupa solo 2 slot, la scheda audio ci sta, o al massimo la prendi esterna
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili