Scusate se non è la sezione giusta, semmai ditemi se lo è o no.
Sono utente telecon da più di 10 anni e, facendo una ricerca sul sito sono venuto a conoscenza che la mia zona è coperta dalla fibra a 30 mega, decido quindi di fare il passaggio a "tuttofibra", rincuorato dal fatto che due miei vicini di casa avevano fatto il passaggio pochi giorni prima e in tempi brevissimo (circa 7/8 giorni)
Chiamo il 187 e avvio la pratica, dopo 4 giorni chiama un tecnico con cui fisso un appuntamento per il 9 luglio dalle 10 alle 11:30.
inutile dire che il tecnico non si è presentato e non ha nemmeno avvistato (quindi se uno avesse preso mezza giornata di ferie avrebbe perso solamente tempo).
Chiamo sdegnato il 187 e un operatrice apre un reclamo e mi spiega che il tecnico ha avuto dei contrattempi e che non è potuto venire (io al tecnico avevo fornito il mio numero) , inoltre afferma che verro ricontattato presto e verrà fissato un appuntamento che verrà sicuramente rispettato poiché, a detta dell' operatrice, chi passa alla fibra è un "utente privilegiato".
Ad oggi e dopo altre 2 chiamate al 187 nessuno si è fatto vivo..come dovrei procedere?
Ai miei vicini il tecnico si è presentato in tempi brevissimi e non capisco che problemi ci siano con me..tra l' altro dopo la prima chiamata al 187 mi è stata abbassata la velocità di navigazione da 3 e dico TRE mega (perchè lontano dalla centrale) a 0,70 (una situazione invivibile) e non vorrei che fosse stato fatto per ripicca a causa della mia chiamata
Sono utente telecon da più di 10 anni e, facendo una ricerca sul sito sono venuto a conoscenza che la mia zona è coperta dalla fibra a 30 mega, decido quindi di fare il passaggio a "tuttofibra", rincuorato dal fatto che due miei vicini di casa avevano fatto il passaggio pochi giorni prima e in tempi brevissimo (circa 7/8 giorni)
Chiamo il 187 e avvio la pratica, dopo 4 giorni chiama un tecnico con cui fisso un appuntamento per il 9 luglio dalle 10 alle 11:30.
inutile dire che il tecnico non si è presentato e non ha nemmeno avvistato (quindi se uno avesse preso mezza giornata di ferie avrebbe perso solamente tempo).
Chiamo sdegnato il 187 e un operatrice apre un reclamo e mi spiega che il tecnico ha avuto dei contrattempi e che non è potuto venire (io al tecnico avevo fornito il mio numero) , inoltre afferma che verro ricontattato presto e verrà fissato un appuntamento che verrà sicuramente rispettato poiché, a detta dell' operatrice, chi passa alla fibra è un "utente privilegiato".
Ad oggi e dopo altre 2 chiamate al 187 nessuno si è fatto vivo..come dovrei procedere?
Ai miei vicini il tecnico si è presentato in tempi brevissimi e non capisco che problemi ci siano con me..tra l' altro dopo la prima chiamata al 187 mi è stata abbassata la velocità di navigazione da 3 e dico TRE mega (perchè lontano dalla centrale) a 0,70 (una situazione invivibile) e non vorrei che fosse stato fatto per ripicca a causa della mia chiamata